Un Giorno di Mezza Estate
di Maggiechan_75

30/06/21, ore 11:03

Ciao, molto carina questa shottina. Ryo fa il finto scocciato, in realtà è preoccupato per Kaori…si è accorto subito che qualcosa non andava dal colpo del martello non andato a segno 😅
Si prende cura di lei, frenando i suoi veri sentimenti anche se alla fine quel bacio arriva grazie a Kaori ☺️
Mi piace questo Ryo, combattuto fra l’amore che prova per lei e la voglia di proteggerla, sentimentale, impacciato ma alla fine deciso ad aprirle il suo cuore.

28/06/21, ore 18:11

one-shot dal sapore estivo, con ryo che da porprio il massimo...voglio ma mi fermo, mi arrabbio mi lamento ma poi faccio quello che vuole kaori, e alla fine bacio finale il giusto romantico, con kaori che si prende quello che sa essere sup di dirto, lei che stufa di aspettare e dei mille passi indietro del socio agisce.
grazie e buona giornata, elisabetta

28/06/21, ore 09:26

Ma che bella questa shottina, me la sono proprio gustata ^_^ Mi è piaciuta perché nonostante Ryo sbuffi per il fatto che Kaori si sua ammalata d'estate e tutto il resto, però non si sognerebbe di lasciarla da sola e si prende cura di lei. Tra l'altro fin da qui si vede il solito dualismo che tormenta sempre il nostro bel morazzone. Vorrei ma non posso... Che poi cede e la bacia e quando pensa di aver commesso l'irreparabile, è lei che lo bacia, attirandolo a sé e non solo letteralmente. Insomma questo 'concetto' m'è proprio piaciuto tantissimo. Introspettiva, dolce ma non melensa e scontata. Non sapremo mai come andrà a finire quando Kaori guarirà, se si ricorderà del bacio, se Ryo ritratterá accusandola di aver sognato tutto in preda al delirio, ma a noi piace pensare che invece nessuno dei due dimenticherà cosa è successo, e che quello sarà un magnifico inizio. Complimenti! A presto Eleonora

27/06/21, ore 20:44

Grazie per questa storia, bella ed emozionante. Mi sono sempre piaciute le storie in cui si possono leggere i pensieri di Ryo, soprattutto i pensieri rivolti alla sua Kaori.
Mi sono emozionata.
A presto, spero con un’altra magnifica storia.

27/06/21, ore 16:33

Che bella, Daniela! Che bella, davvero! Senza tanti giri di parole, lasciando spazio a sensazioni ed emozioni hai descritto delicatamente un quadretto perfetto...mi sono letteralmenfe sciolta 🥰! Bella, brava! Barbara