I fall to pieces when I'm with you
di LaRataVoloira

02/07/21, ore 20:23

Io: sconvolta.

Innanzitutto mi presento, sono iysse e sono una grande divoratrice di JotaKak, questa coppia è la motivazione per cui nel 2021 sono tornata a bazzicare per i profili di efp.
Venendo a noi,

ti faccio i complimenti per avermi sbattuto in faccia una versione di questa coppia alla quale non avevo mai pensato. Ammetto di esserne stata un po' infastidita, in principio, ma il tuo stile così asciutto rende perfetti sia i contenuti che la breve evoluzione che ci fai vedere. Le frasi sono taglienti, delle lame vere e proprie che si fissano nella testa del lettore e spaccano il cranio per inserirvi dentro le immagini forti che vuoi farci vedere. E' molto raro incontrare qualcuno che abbia il dono della sintesi e contemporaneamente una grande capacità descrittiva.
Il breve ma dolce epilogo della storia mi ha portata a sorridere, rende in qualche modo accordata quella che dall'inizio sembrava una stonatura - nessuna chitarra nasce accordata, no? E devo dire che, in qualche modo, i dettagli su cui ti soffermi prendono forma grazie alle conclusioni.

Complimenti e grazie per aver condiviso questo racconto, tecnicamente molto apprezzato anche per la scelta di non inserire il discorso diretto.

Spero di rileggerti presto,

un bacio,