Midsummer Nights ~ Let me swallow the sunset
di My Pride

30/01/22, ore 18:41

Damiaaaann! XD ah, lo capisco, anche io sarei morta dall'imbarazzo e avrei tirato una bella pallonata in faccia! Peccato che ho una pessima mira, infatti non gioco mai a pallavolo e nemmeno a calcio xD mi piace ma non sono buona xD per njon parlare del surf! Mai provato e penso che farei la fine di Jon xD
Quindi capisco il sentimento di ammirazione che trasforma il viso in una maschera da stupidi, tipo O-O > O.O > *.* > *w* > *o* HAHAHAHAHA
E Conner attacca! Conner, devo ricordarti anche in questo capitolo che ti hanno messo con Blackfire HAHAHAHA HAHAHAHA scusa HAHAHAH AHAHAH sto ridendo troppo HAHAHAH HAHA ignori Tim, mi dispiace! Avremmo potuto vedervi live e invece... Mai na gioia!
Ma fa niente, per questo esistono le ff.
Ahhh, capisco l'ispirazione che va e viene a seconda delle stagioni e delle Challenge XD
E anche questa raccolta estiva è finita ma NON FINISCE LA MIA LETTURA MUAHAHAHAH tornerò come una pallonata di Damian a tutta forza u_u
(Recensione modificata il 30/01/2022 - 06:42 pm)

30/01/22, ore 18:34

Awnnnn I bei bimbi soffiano missioni ai genitori ahahahhaha mi ha fatto molto ridere quella parte, specialmente quando Jon dice che dovrebbero andare in pensione (oh, in realtà qua in Italia moltissima gente dovrebbe andare in pensione, LASCIATE IL POSTO A NOI CCCCIOVANIIII!!!) ma in realtà ce ne vuole di tempo prima che Superman e Batman lascino il posto e vadano a riposarsi, eh!
Poi, eccoli lì, sulla spiaggia e da cosa nasce cosa. Mi è piaciuto molto come hai descritto la scena, in modo soft e romantico, proprio come si confà alla situazione e al panorama: mare e luna! Che splendore!
Sono d'accordo sul mantenere la scena più soft causa rating e fluffaggine e comunque non è meno emozionante solo perché meno esplicita, anzi! Comunica la tenerezza del momento <3
Awwwnnn, dolcissimi loro.
Svolazzo come una lucciola gioiosa d'estate

30/01/22, ore 18:26

AAAAAA IO ADORO I BACI RUBATI SOTTO L'INFLUSSO DELL'ALCOL (solo nelle storie, ovvio lol)
E questa storia è tutta alcolica, con la sfida di Jason (sempre lui, oh!) che Damian accetta perché è proprio un orgoglioso, lui, lol, ed eccolo là. Si ritrova a fare gli occhioni languidi a Jon che solo in quel momento nota come sia bello Damian e che belle cigliaaaaa che hai, che mascara usi? XD Me lo presti? Beato te!
Un breve incontro di labbra e boom, Jon è decisamente capitombolato. XD carino lui. Ma noi vogliamo il sequel.
Nessuno stuzzica Damian? Nessuno fa allusioni sconce? Eh? Ehhh???
Un abbraccio ubriaco <3

28/01/22, ore 22:59

Damian, mio caro Damian, certo che ti puoi ammalare! Non sei certamente un kryptoniano come il tuo Jon! Ma, ammettiamolo, ammalarsi durante un acquazzone, con la pioggia che batte sulle finestre, e tu dentro al calduccio nelle mani amorevoli e esperte del tuo compagno che ti cura... non è niente male, eh??? XD per di più, prepara anche dei buonissimi pop corn al burro (non sono una grande amante dei pop corn ma con il burro sono più buoni djdhhdhd) e nientemeno fa comparire il dvd de IL RE LEONE da gustare tutto! Va beh, da sposare.
Se vuoi, ci scambiamo posto. Ah, no? T^T
Niente, io amo queste ff slice of life <3 anche gli eroi hanno bisogno di una vacanza in estate!

28/01/22, ore 21:26

Nooo ma Damian che si rilassa un pochino è il filo conduttore di questa estivissima e dolcissima raccolta, quale ooc e ooc! (sì, parlo io che non ho idea, mai letto fumetti e niente, conosco Damian e Jon attraverso te AHAHAH)
OOOH, povero Tim! A me sta simpatico (in Titans AHAHAH), ora poverino! Ahahaha giustamente Damian vuole rilassarsi un pochino, stare in disparte, ancora un poco di nascosto ma ecco qua. È stato scoperto. Mi dispiace, è finita la vacanza xD
Io un poco lo capisco: la privacy è necessaria, ogni tanto si ha bisogno di un momento solo per se stessi!!!
Un abbraccio sabbioso <3

28/01/22, ore 21:20

Ho mangiato un gelato oggi ma onestamente penso di non aver fatto esaltare nessuno ahahaha tra la mascherina abbassata che mi spinge le orecchie tipo topo Gigio, il capello che va nel gelato, il cucchiaino perché onestamente... Eh va beh.
Ma Damian è Damian e pure il gelato sa mangiare sensualmente. Povero Jon con il costume che si vede tuttooo, buttati a mare, scappaaaa come io scappavo dalle vespe ahahha
Anche questa simpaticissima, sensuale e fluff estivo in queste gelide giornate xD
Un abbraccio Gelatoso <3

27/01/22, ore 22:47

Ahahhahahahah ahahaha ragazzi ahahjahaha
Da piccola nessuno mi metteva la crema e figuriamoci se io me la mettevo. Un bel giorno mi ustionai così tanto da finire nel letto con febbre a quaranta gradi e deliri. Da lì, non mi sono mai separata dalla crema e la metto anche d'inverno xD pelle di Edward Cullen ahhahahah
Questa ff mi fa molto sorridere perché li vedo quelli come Damian che si pensano di essere corazzati: pelle scura o meno scura, la protezione va messa, bimbi! U_u il sole adesso fa veramente male, il buco nell'ozono e il resto...
Un abbraccio bollente <3

27/01/22, ore 22:42

Buonaserissima, Ungaro Spinato (sì, sto guardando per la tremilaventordicimilesima volta HP)
Ahahhaha che fatti, tu hai commentato la mia ff sul mare e io ora commento la tua! Io aaaamo osservare il mare e qui tu hai descritto il sentimento benissimo: nostalgia e tristezza, saudade!
Ma no, le ff brevi e carine senza troppo angst sono quelle che mandano avanti questo sito! È bello vedere come Damian, per quanto perso nei proprio ricordi, lasci spazio per Jon e addirittura poggi la testa sulla sua spalla. Anche da questi piccoli gesti si evince l'immensa fiducia tra di loro <3

07/07/21, ore 23:30

Adesso mi hai fatto tornare la voglia di rileggermi tutti i numeri dei SuperSon 😭 Mi è piaciuto molto questo missing moment, così calmo nonostante la vita di entrambi sia una frenetica corsa da una parte all'altra. In ogni parola si poteva percepire la stanchezza di Damian, da sempre appesantito da aspettative e addestramenti, ma appena Jon arriva sembra che tutto gli scivoli via, come se Jon avesse il potere di scacciare via ogni pensiero. Aspetterò con ansia il prossimo!