The Mirror
di turnersgroupie

01/11/21, ore 10:35

Amarezza cocente. L'ho sentita profondamente mia. Forse fa semplicemente parte del crudele processo del "diventare grandi". Non conosco la tua età, ma se sei più giovane di me e ancora non l'hai toccata con mano, sei unə splendidə narratrocə, capace di profonda empatia. Lo stile l'ho preferito ai capitoli precedenti, più curato e pulito. Angst, angst, ANGST. PROMETTO di accedere più spesso per sbirciare i tuoi aggiornamenti. Ti abbraccio. Kei P.S.: un*amicə mi ha chiesto di scrivere una fic su ləi e Al. Sono combattuto su come iniziare e non so neanche se la pubblicherò, ma questa tensione all'adolescenza all'alba del mio terzo decennio è qualcosa degno di nota.

16/09/21, ore 00:09

Ritorno su EFP dopo un tempo indecente. Mi commuovo un po' a scoprire che la sezione è spoglia, ma che qualcuno ancora prova a muoverci qualche passo: la storia più vecchia qui dentro compirà 10 anni a gennaio e mi sembra di averla pubblicata ieri.

La tua prosa è a tratti leziosa, con quei moduli formali che belle fanfiction tornano quasi d'obbligo. A parte questo non ci trovo nulla che non la renda assolutamente godibile: è scorrevole, pulita e piacevole.

La trama mi ispira molto, apprezzo moltissimo i "what if" attorno al tema del "cosa sarebbe successo se X non fosse diventatə famosə. Noto con piacere di non essere stata l'unica a figurarmelo professore e inasprito dalla vita.
Ma non fare il mio stesso errore: continua il tema, non lasciarlo sospeso come ho fatto io. Questo matrimonio infelice può dare molto in termini di angst e profondità ;)

Non far morire questa sezione: il mio tempo qui credo proprio sia passato, sono riapparsə solo per un vezzo autobiografico. Vai avanti tu, ne hai le carte in regola.

21/07/21, ore 19:42

Dimmi che sei Alex e vuoi pararti il fondoschiena senza dirmi che sei Alex e vuoi pararti il fondoschiena:

COMUNQUE, ho atteso questo secondo capitolo con molta ansia, sappilo, ma sicuramente attenderò il prossimo con ancora più ansia e non so se arrabbiarmi o ringraziarti perché questa storia si prospetta magnifica. Ho apprezzato tantissimo quel tuffo al passato verso la fine, in contrasto poi con quella che è la realtà per Dalia e devo dire che persino io ho "sentito" la freddezza di Alex, CHE DIRE. Ancora i miei complimenti, hai del talento ed è ora di accettarlo e riconoscerlo, dammi retta .

17/07/21, ore 18:57

Indovina un po' chi viene a romperti?? Non puoi non riconoscermi dai .
COMUNQUE, inutile dire quanto io abbia atteso di leggere ancora qualcosa scritto da te e onestamente non mi hai affatto delusa, tutto il contrario!! Si prospetta già una storia che tra un aggiornamento e l'altro mi farà sperare che il tempo passi il prima possibile. Che cos'altro dire?? Sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere e la fantastica capacità che hai nel descrivere gli stati d'animo e ogni più piccolo dettaglio ma te lo ripeto di nuovo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!