frammenti di cuore
di Phoenix_20

18/08/21, ore 00:23

Scusami per il ritardo ma non sono stata libera un secondo, spero tu abbia trascorso un bel ferragosto. Allora, veniamo al capitolo. Io sto letteralmente amando questa storia, sono presissima, sono coinvolta, questo capitolo è stato una bomba nucleare nel mio petto. Mi hai fatto battere il cuore quando ho visto Clarke proteggere Lexa da Niylah, quando Clarke ha provato gelosia, quando finalmente hanno entrambe ceduto. Capisco che sia complicato e comprendo la paura di Clarke che oltre al perdere il suo lavoro, deve essere legata a qualcosa di molto più profondo. Non credo che lei riesca a fidarsi delle persone, credo che Lexa sia l’eccezione alla regola. Al contrario credo, però, che Clarke possa essere la vera cura alle ferite di Lexa. Io credo che questa storia mi darà tantissime emozioni. Lexa ha trovato qualcuno grado di curarla, Clarke ha ritrovato qualcuno in grado di riempirle l’anima
Devono solo ammetterlo, devono solo aprire gli occhi e cedere. Sono sicura che la storia sarà mooolto dinamica. Soprattutto quando Clarke saprà della recente avventura di Lexa con Costia
Bravissima, non vedo l’ora di leggere l’aggiornamento

15/08/21, ore 02:41

“ Con te, per la prima volta nella mia vita, sono stata in grado di creare qualcosa di bello, io che invece ho sempre distrutto tutto.” penso che questa frase sia un po’ il cuore di tutto. Con Clarke, Lexa ha intravisto la possibilità di costruire qualcosa di bello per sé e ciò si evince anche dai suoi pensieri durante il bacio. Non vuole Clarke per soddisfare un capriccio, semplicemente ne ha bisogno, per tornare a sognare un po’ di serenità. E, infatti, quando Clarke la respinge, corre da Costia, corre a distruggere sé stessa e tutto quanto.
Bellissimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo e anche di scoprire qualcosa riguardo al passato di Clarke.

11/08/21, ore 09:44

Mi piace come scrivi, come descrivi... Finalmente una bella storia clexa... Chissà a quanto il primo bacio..

07/08/21, ore 12:06

Il primo capitolo mi aveva incuriosita, ma con questi mi hai conquistata. Lexa e Clarke sono due facce della stessa medaglia al momento, entrambe sono cariche di dolore, solo che mentre la seconda cerca di farsi forza e di esorcizzare tutto il male che prova tramite la propria arte (anche insegnandola), la prima cerca di autodistruggersi del tutto. Insieme potrebbero guarirsi a vicenda, spero.
Sono curiosa di vedere come andrà a finire, adoro le storie così, che non sono semplici storie d’amore, ma che trasmettono tanto.

07/08/21, ore 02:27

Un capitolo dolcissimo e pieno diemozioni. L’inizio mi ha un po’ fatta storcere il naso, odio Costia, non mi piace per niente l’influenza che ha su Lexa, la sta manipolando e la sta usando come se fosse solo un pezzo di carne per un giaguaro. Ho capito che deve essere successo wualcosa di davvero brutto a Clarke e sono sicura che a breve uscirà fuori e le sue emozioni saranno incontrollabili, soprattutto perché ciò che dovremo gestire sarà anche la rabbia di Lexa. Lexa ha messo questa armatura gigante che non le permette di essere libera, non le permette di essere se stessa. È dolce, è fragile e ha tanto bisogno di amore. Anya è la sua nemica perché Lexa si è sentita tradita, con Clarke è diverso. Clarke sa c9me prenderla, perché chi soffre così non ha bisogno di manuali di istruzione, sa calmarla, sa gestirla, e credo che tra loro non sia solo attrazione. Se non è colpo di fulmine questo…
In più comunque odio anche Niylah, non mi piace e ci prova spudoratamente con Clarke con il suo modo viscido di fare. Se Lexa le molla un pugno sul naso fa bene
Io sono innamorata della storia, è avvincente
Non vedo l’ora si leggere il prossimo davvero

07/08/21, ore 00:01

Questi aggiornamenti ravvicinati ci piacciono molto, brava 😋
Capitolo molto interessante perché scopriamo che anche nel passato di Clarke si cela un evento traumatico ancora da superare... chissà magari le nostre sue ragazze potranno avvicinarsi di più grazie a questa cosa in comune. In ogni caso devo ancora farti i complimenti per la scrittura, sia per il linguaggio che per la scorrevolezza e il modo in cui coinvolge chi legge. Mi raccomando continua così!

05/08/21, ore 02:06

Assolutamente approvata, la storia mi fa già impazzire. per quanto sia fastidioso, adoro il carattere arrogante, saccente, autodistruttivo, testardo e ferito di Lexa e amo le storie in cui è lei sembra una dura indistruttibile e poi, se toccata dalle mani giuste, si scioglie come neve al sole. mi ricorda che nessuno è invincibile, che tutti abbiamo sembra bisogno di qualcuno, della persona giusta. poi questa storia ha il fascino del proibito, ed è ancora più stimolante leggerla. sono felice sia già completa, so che avrà una fine. posso chiederti se sono molti capitoli? è per semplice curiosità ovviamente, quando una storia mi prende inizio a desiderare non finisca più e so già che questa storia sarà meravigliosa da leggere per me

04/08/21, ore 22:29

Ciao....la storia è molto carina...mi piace Lexa sbruffona....la storia prof.con studente è sempre affascinante ... ma la cosa che mi piace di più è che la storia è già completa quindi metterai tutti i capitoli(spero) e la storia si concluderà...perchè quì cominciano a scrivere ma poi non completano mai le storie...penso che se uno vuole mettere una storia dovrebbbe per prima completarla e poi postarla quì un capitolo alla volta e non far rimanere il lettore ad aspettare invano la fine del racconto...grazie...ciao

04/08/21, ore 19:10

Brava! Un gran bell'inizio, continua così, ti aspettiamo..! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno le nostre Bambine!

04/08/21, ore 19:08

Questo primo capitolo è già una bomba! Mi piace moltissimo come scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

04/08/21, ore 01:59

Inizio davvero molto bello, non vedo l'ora del continuo