Forever Us
di Schmetterlinge

27/10/21, ore 22:45

E finalmente ho recuperato tutti i capitoli.
Questa storia dell'illusione però non me la ricordo. Col manga sono ancora al volume 41, quindi dev'essere accaduta dopo. Per curiosità, in che numero succede? Mi piacciono i mondi illusori.
Bello che sia proprio Juvia a stare vicino a Gray in un momento del genere.
Hai espresso bene l'attrazione della maga dell'acqua per quello del ghiaccio.
La paura di perderla in effetti dev'essere uno dei motivi per cui Gray tiene a distanza Juvia.
Perfetta chiusura.
A presto.
Farkas.

19/08/21, ore 19:09

Ciao,ho scoperto oggi la tua raccolta e ho già letto tutti i capitoli che hai scritto😅 Mi piace moltissimo il tuo modo di trattare i personaggi e soprattutto di descrivere le loro emozioni e ciò che provano,davvero,lo trovo molto maturo e per niente superficiale. Questo ultimo capitolo in particolare mi ha fatto davvero sorridere(anche perché la Gruvia è la mia Otp di Fairy Tail ahah),molto emozionante quando lui descrive Greige dicendo che ha il suo sorriso e i suoi occhi😭♥️,è adorabile il fatto che abbia subito rivisto Juvia quando in realtà assomiglia tantissimo anche a lui. Che dire ora aspettiamo che abbiano un figlio loro! Alla prossima 👋🏼

18/08/21, ore 23:59

Tutto perfetto per carità anche la tua scelta di impostare una storia in seguito al capitolo stupendo che tutti abbiamo letto di Fairy Tail 100 Years Quest però una cosa la devo dire: ma quanto è brutto il nome Greige? Ma davvero non ne potevano scegliere un altro. Lo sai che ho trovato così strano leggere la tua storia con Juvia che parla in prima persona? Per un attimo non sembrava lei! Però quello che si dicono compensa lo smarrimento iniziale, e mi conferma di che legame abbiamo ormai raggiunto questi due ragazzi