The Orphanage
di Angel TR

12/12/13, ore 22:49

E' stata una bella storia,ma io avrei evitato il finale triste xD Piuttosto avrei raccontato che Jennifer se ne andò dall'orfanotrofio,quale lavoro faceva e se era sposata o no.Ma devo dire:complimenti :)

17/04/11, ore 20:14

ç_ç Brown!Wendy!T.T Molto bella questa fan fiction *-*
Ma,alla fine è stata Jennifer a gridare gli insulti?O.o

04/09/09, ore 18:27

Brava! Va molto meglio rispetto alle altre volte. ^^ anche questa one shot è stata davvero interessante, e l’idea delle carte non è stata male. Unica cosa: quel “Stava scurando notte” è un errore…credo che tu abbia voluto dire “Stava facendo notte”…comunque sia, alla prossima.

01/09/09, ore 19:12

Anche questo capitolo è stato molto interessante. Lo squallore di cui è intrisa l’atmosfera l’hai reso davvero bene, soprattutto quando Jennifer veniva insultata e picchiata da Diana e dagli altri membri della Matita Rossa. Concordo col dire che è davvero un gioco splendido, che mi ha preso incredibilmente anche se non è il mio solito genere. Un piccolo appunto: ti ripeto che dopo le virgole vanno gli spazi, ma anche dopo gli altri segni di punteggiatura, parte a cui ti consiglierei ti prestare maggiore attenzione; stai attenta ai verbi, ci sono un paio di frasi che riguarderei con più attenzione. Ti assicuro, sono piccole cose che sembrano banali, ma sono molto importanti e danno più eleganza al testo e più rilievo a chi scrive. In alcuni punti si fa un po’ fatica a leggere, proprio perché è tutto attaccato. Detto questo, che spero prenderai come una critica costruttiva, spero continuerai presto questa storia. Casomai avessi bisogno di aiuto, non esitare a contattarmi. Alla prossima : 3

31/08/09, ore 23:36

Però, inquietante :D Fai attenzione alla punteggiatura: in alcuni casi è da sistemare. Inoltre, dopo la virgola va lo spazio. Per il resto, salvo qualche frase un po’ pesante, la storia sembra essere molto interessante, e fin dove ho letto ora ricalca abbastanza bene la trama del gioco. Sono anche curiosa di leggere le tue aggiunte. Intanto la metto tra le seguite, e spero di vederla presto aggiornata. :3 alla prossima!