4- Tutto ma non la vodka
di BlueMagic_96

01/09/21, ore 23:14

Finalmente la quarta parteee!!!
L'ho adorata!
Ma Izu che viene lasciato sul divano hahahaha povero!
Non vedo l'ora di leggere la successiva!!
A prestoooo

28/08/21, ore 02:07

Heylà!
Sento la necessità di dirti - prima di iniziare con il vero e proprio commento della storia e di tutto quello che ne concerne - che la tua storia è esattamente la prima che recensisco del fandom di MHA. Volevo precisarlo perché sono molto molto contenta. E ti spiegherò tutto in merito.
Essendo, praticamente, una novizia di questo anime mi è stato difficile ambientarmi in questo mondo, ai personaggi, agli ambienti e così via quindi, quando si è presentata la necessità ( si esatto, necessità) si leggere qualcosa che fosse madefan ho optato per quei personaggi che sono riuscita più o meno ad inquadrare ( no, ok Shouto no. Fortissimo e molto pragmatico ma devo ancora capire troppe cose) e quindi, avere una lettura più facile da comprendere: la storia è semplicemente un quadretto di vita comune egregiamente scritta. Bella l'idea, il modo in cui hai inserito tutti senza fare un'accozzaglia di interventi, la descrizione dei personaggi rilevati tutti incredibilmente IC anche durante i loro pensieri.
La tua scrittura è fluida, senza errori e molto semplice permettendo al lettore di immedesimarsi bene nel concetto espresso; riesci a rendere tutto chiaro e palese senza descrizioni bibliche rendendo il tutto, come ho sia detto, scorrevole.
Sono davvero curiosa di leggere altro di tua mano quindi, sicuramente, passerò anche per le altre storie pubblicate.
Molto molto brava, continua così!

Dalla tua nuova fan e lettrice,
Speedmary

27/08/21, ore 19:37

Ciao di nuovo! Come sempre anche questa è stata un capolavoro, mi sono davvero divertita a leggerla e Kacchan era davvero tenero e carino!! Alla fine mi sono sentita esclusa al posto di Deku, anche se in effetti era collassato, ma un po' mi è dispiaciuto perché non l'ho sentito presente come nelle altre storie. Capisco che probabilmente era un loro momento, ma come dire? Quando Midoriya e Bakugou hanno avuto il loro momento litigio Todoroki è stato più che presente! Comunque questa fanfic è stata davvero "tenera" e se da una parte mi dispiace per Deku dall'altra sono stata felice di leggere di un "momento" solo loro. Probabilmente sto facendo tutto da sola, ma questa è l'impressione che mi ha dato!!
Leggendo le tue storie riesco quasi a sentire le loro emozioni e questa è davvero la cosa che preferisco!
Aspetterò con ansia le altre. A presto!
XO XO