sul cuore
di Mia Renard

07/09/22, ore 17:03

Buonsalve via cara ragazza ed eccomi di nuovo da te dopo un bel po' di tempo! Fa sempre piacere leggere qualcosa di tuo, anche se è solo una piccola storiella, Ma va più che bene puoi stare tranquilla. Ad ogni modo il nostro caro ragazzo dagli occhi blu, che corrisponde al nome di Castiel, ha avuto la fortuna di trovare un medico davvero bravo ed eccezionale, il quale lo ha aiutato a fare un intervento che mi aiuta a vivere una vita decente. Beh, più o meno, purtroppo su certe cose almeno per ora non c'è tanto scampo. Il nostro Dean ci sa fare e mi sembra molto interessanto quindi, vedi di combinarci qualcosa al più presto e cerca di essere felice 😃.

08/09/21, ore 18:53

Ciao cara,
sono ancora qui e non demordo!
Perché mi é piaciuta troppo questa tua one-shot e ora che ho visto che hai iniziato un sequel, volevo ribadire la mia ammirazione per questa fic romantica, dolce, realistica. E il tuo modo di scrivere così "onesto" e preciso soprattutto per quel che riguarda la parte medica. Cas é tenerissimo, a disagio, si sente ridicolo e soprattutto é attratto da questo adorabile giovane uomo, professionale, competente, bellissimo e estremamente umano. Adesso posso dire che anche Dean era interessato al suo paziente. Perché tra il pov di un Castiel piuttosto pessimista in questo senso e un Dean molto gentile ma che fa proposte e inviti a Castiel in modo molto naturale, insomma non ero sicura al 100%. Oppure sono io che spesso ci arrivo, ma più tardi rispetto alla media.
Ti ringrazio per le emozioni che mi hai regalato con questa tua "chicca".
A presto.
Lulette

PS Sei una scrittrice navigata! Dovevo immaginarlo! E che numero impressionante di recensioni. Quante storie che hai scritto! Alcune lunghissime! Complimenti! Andrò a sbirciare😉