Distrazione
di PerseoeAndromeda

15/09/21, ore 15:59

Carina, ben scritta. 😊 Un po' troppo troncata di netto la conclusione però, a parer mio... 👀. Mah! Alla prossima... 👋☺

09/09/21, ore 09:31

Bonjour,
È la prima recensione che lascio in questo fandom, mi sono ripromessa di essere un po' più attiva (ci crediamo tutti) e quindi eccomi qui. Onestamente, credevo che avrei recensito subito una ereri, ma la tua introduzione mi ha incuriosita, specialmente perché ultimamente mi sto approcciando al trio Levi-Erwin-Hangi (grazie cosplayer di tiktok)
Ecco, leggendo la tua storia mi è venuta in mente una riflessione importante, che sono contenta tu abbia inserito: siamo tutti abituati ad un Levi sempre forte, sempre concentrato, sempre attento, quasi non umano.
In realtà, apprezzo molto quando leggo qualcosa di più realistico riguardo le sue emozioni, i suoi comportamenti. Insomma, nessuno è invincibile, e questo è un bene.
Certo, come mostri anche tu, non è facile diventarne consapevoli e soprattutto non è facile accettarlo su noi stessi, perché crediamo di essere deboli, ma quanto è adorabile Levi mentre tenta di nasconderlo?

Facendo un passo avanti, devo dire che non ho mai letto molto fin'ora su Hanji. Mi è sempre piaciuta nell'anime, ma sai, un po' come personaggio marginale. Ora, invece, la sto amando sempre di più, come ho amato i dialoghi che hai inserito tra lei e Levi.
Adoro il loro rapporto rappresentato in questo modo, quindi secondo me hai fatto centro!
Hanji è un po' quel personaggio che sembra superficiale, quando invece cela molte qualità interessanti e profonde. Ahh, li adoro.
In verità, tutto il contesto che hai descritto.
Non ci sono molti elementi, ma sei riuscita a strapparmi un sorriso più di una volta. E credo che d'ora in poi, leggerò di più anche su questi due insieme (non preoccuparti Erwin (ma anche Eren, ehi)).

Brava! Spero di leggerti ancora.
Un abbraccio!