Vetri rotti
di Fire98

03/10/21, ore 01:42

Intensissimo capitolo. Ho più o meno capito il ruolo di Clarke nella vita di Roan e il ruolo di Roan nella storia. Adesso mi interessa molto di più capire come queste due anime possono riuscire a legarsi, anche se, in realtà, le vedo molto più legate anche da un solo semplice sguardo. Quello che mi fa pensare è il senso di colpa che prova Lexa nell’essere ciò che è, anche se è solo una maschera, lei è ciò che crede di essere. È il male che crede di meritare. Vorrei scoprire qualcosa anche sulla vita di Lexa, inoltre sono sicura che Clarke voglia tutto tranne che tornare da lui, per questo non sarà difficile trovare in Lexa l’amore che merita. In questo sono sicuramente simili, anche Clarke sembra vivere nel riflesso del suo dolore, come se si sentisse condannata
Mi piace, è molto interessante e scorrevole. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

02/10/21, ore 19:46

Bellissimo,,,l'ho letto tutto d'un fiato,,,quindi Lexa vuole fare occhio x occhio dente x dente,,ma naturalmente non ci riesce perché è troppo buona d animo,,,mi piace il fatto che unisci i ricordi( soprattutto su Costia,, che amo profondamente) con la realtà e credo che x merito di questi ricordi Lexa non riesce a vendicarsi.. Sono curiosa di leggere il continuo,,a presto

01/10/21, ore 22:31

Che dire secondo me sarà una rivelazione anche il vero rapporto che intercorre tra Clarke e Roan . Sono curiosa di vedere come si svilupperanno i due personaggi. Alla prossima.

30/09/21, ore 13:50

Bel capitolo promette davvero bene non vedo l' ora di leggere il continuo!

30/09/21, ore 00:49

Storia molto interessante già dal primo capitolo. L’universo di the 100 letto in chiave (credo) di potenti bande che si fanno la guerra e di cui Lexa è il capo. Il rapimento di Clarke mi porterebbe a pensare che ora rimarrà prigioniera, come se fosse un riscatto per qualcos’altro ma che questo le scatenerà un amore spassionato verso il suo carnefice, la sindrome di Stoccolma per intenderci, anche se sicuramente sarà molto più di questo. He dire, mi hai già convinto, sarò qui pazientemente ad aspettare gli altri capitoli, adesso sono curiosa. Sono curiosa in particolare di capire il ruolo di Clarke nella storia, ho intuito qualcosa su quello che è successo, credo c’entri la morte di Costia per mano di Azgeda ma mi chiedo cosa c’entri Clarke con Roan e cosa vogliono dire le ultime frasi. Chissà se ci ho preso ahahahah in ogni caso già mi piace da morire

29/09/21, ore 20:18

Bellissimo capitolo,molto intrigante ,non vedo l'ora di leggere il continuo,,brava