Metti un invito a cena
di kianeko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/10/22, ore 21:39

É da queste estate, da quando lessi una notte tutto d' un fiato questa fanfic , che ho intenzione di recensire. Non ho mai trovato il tempo per scrivere tutto quello che penso e so che non lo troverò ora quindi mi limito a buttare giù impressioni sparse: é una delle più belle fanfic che abbia mai letto. I tuoi Kojiro e Genzo sono i Kojiro e Genzo che io mi sono sempre immaginata. Atmosfera giusta, scambio di dialoghi e sguardi pazzesca; si percepisce,ci fai percepire la forte intesa fra i due. Un giorno troverò il tempo per soffermarmi su ogni dettaglio ( quando Genzo dall' agitazione distrugge qualsiasi cosa abbia in mano e l' amico che gli dice che in quei momenti avrebbe bisogno di qualcuno che gli stringa la mano...) , Ma per ora mi limito a dirti: bellissima! Il tuo Kojiro é per me il migliore di sempre e hai fatto emergere una sua personale evoluzione che neppure io mi ero mai immaginata, ma é assolutamente credibile e gli rende giustizia. Poi Genzo imbranato nelle relazioni sentimentali semplicemente adoro!!!!

27/03/22, ore 14:22

Penso che questa storia sia una delle migliori che io abbia letto qui. Ho apprezzato tutto: i due punti di vista, la caratterizzazione di personaggi, lo sviluppo della storia. Anche gli OC, che trovo spesso essere i punti deboli delle FF e più di una volta mi hanno delusa qui funzionano benissimo. Bravissima.

26/03/22, ore 18:55

Oh ma santo cielo è carinissima!!!! Orso e tigre chiariscono incomprensioni e si innamorano. No basta, troppo bella.
Ho adorato la tua prosa, molto snella e precisa. Mi sono piaciuti gli OC specialmente perché senza qualcuno a fare da cupido quei due non si sarebbero mossi di un millimetro.
Ho in particolare apprezzato la caratterizzazione che hai dato a Genzo, anche io trovo che abbia un lato più fragile e privato che tende a passare inosservato a causa di tutta quella sicurezza ostentata (mi è piaciuto un sacco il dettaglio di tendere a distruggere cose come pane, carta, ecc.. che si ritrova tra le mani very relatable).

28/11/21, ore 16:50

Sai vero che hai gettato le basi per altro?
e spero di leggero questo possibile sequel, sarebbe molto intrigante.
Ti capisco per il periodo NO...
non preoccuparti per le recensioni, se e quando potrai le farai.
altrimenti stanno bene anche così.
alla prossima
sanae77

28/11/21, ore 16:45

è il tempo di sistemare le cose e fare proposte serie...
Direi che entrambi hanno messo in tavola tutte le carte a loro disposizione.
E ora... non ci resta che dare una sbirciata a casa... ce la farai dare?

sanae77

28/11/21, ore 16:39

ohhh ma che spettacolo.
Finalmente Genzo ha capito e finalmente si sono dichiarati.
Un po' tardi entrambi ma li perdono.
Il bacio tra i sapori dell'alcol mi è piaciuto un sacco.
Brava brava.
Sanae77

26/11/21, ore 10:45

Bellissima questa storia, bellissimo il modo in cui tu rapporti sempre questi due personaggi! Complimenti!

24/11/21, ore 11:56

Primo, questi due sanno veramente essere uba meraviglia, e sei riuscita a renderli teneri senza cadere nel tranello iperglicemico da armony.
Il finale con loro che se ne vanno insieme è tenero al punto giusto.
Secondo, hai fatto benissimo a tenere tutto sul filo della leggerezza, senza spingere, soprattutto perché in questo modo tutto è credibile.
Ma soprattutto, non devi scusarti per la “lungaggine”, perché questo VERAMENTE è stato un periodo urfido e incasinato, e un po’ lo è ancora.
Alla prossima (dopotutto anche Anego aspetta una risoluzione... 😊)

23/11/21, ore 22:06

Ciao kianeko,
Mi dispiace che sia finita la storia però del resto la cena è finita quindi è giusto così per i nostri piccioncini che iniziano un loro percorso insieme amandosi finalmente liberi. Mi aspettavo ti dico sinceramente che avresti svelato il nome dei padroni di casa che hanno fatto da cupido però in fondo che importanza ha, la cosa importante è che si sono trovati e come le loro mani intrecciate si sono uniti. Bella complimenti alla prossima storia, un abbraccio Teresa 😘

23/11/21, ore 13:32

Buon pomeriggio autrice, ho letto la tua storia sempre, non mi sono persa un capitolo anche se alcune volte devo essere sincera sopratutto in quelli iniziali non avevo compreso la tua scelta di non dare un nome ai padroni di casa, ma alla fine ci sono arrivata anche io e ti faccio i complimenti per questa scelta che si è rivelata molto ma molto originale. Mi hai emozionato con i dialoghi che intercorrevano tra Gen e Koji, è una storia molto dolce , delicata che mi ha fatto sorridere, provare una tenerezza estrema ..... loro sotto sotto sono proprio così, burberi e guardinghi ma se lasci loro spazio esce fuori la loro vera natura. Una coppia perfetta che si completa e nello scoprirsi trovano quella pace interiore che anelano. Proprio vero gli opposti si attraggono e si completano. Bellissima la scena delle mani intrecciate , decidono di vivere questo grande amore senza paura delle conseguenze perché alla fine è più brutta la paura del non sapere che la verità semplice e pura.
Bellissimo questo viaggio che ci hai regalato in questo periodo. Grazie per l'amore che metti nelle tue storie, grazie per farci sognare. Una piccola parentesi rosa in questo periodo non proprio dei più splendenti.
Non vedo l'ora di poter leggere altre tue storie. Grazie ancora. Con affetto Sternbozzola. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

23/11/21, ore 06:27

Finalmente! Dopo la dichiarazione è il momento di aprirsi del tutto. Kojiro è quello più aperto e finalmente il primo mattone è posato.
Se poi anche le famiglie sembrano non essere un problema ora sta a loro due costruire e fare in modo che l’edificio sia saldo.

22/11/21, ore 22:19

Quanto sono dolci.
Il primo amore, la paura di dire o fare qualcosa di sbagliato, la naturalezza di piccoli gesti, prendersi per mano, raccontarsi x scoprirsi.
Imbarazzo batticuore, si torna adolescenti.
Quanto è bella la prima fase dell'amore.
Bello anche questo dolce capitolo. 😍💗💞

20/11/21, ore 21:45

finalmente adesso sanno cosa provano uno per l'altro, ora che si fa?
Genzo deve tornare in germania, dovranno separarsi praticamente subito quindi si gioca a carte scoperte. chissa che combineranno.
brava davvero

20/11/21, ore 21:09

Finalmente si sono dichiarati a vicenda, e ora finalmente possono anche chiarirsi e raccontarsi per intero, senza reticenze o falsità di facciata.
Decisamente dovrebbero dare un monumento alla sciura e al loro comune amico.

20/11/21, ore 07:13

Non posso crederci, anche ganzo ha capito!!! Non ci sperava piu nemmeno kojiro. Adesso non ci resta che attendere come reagisce lui e che faranno.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]