La cura perfetta
di Onda nel silenzio

08/10/21, ore 14:45

In questi giorni così freddi, c'era proprio bisogno di una bella ventata di caloreeee.
Mi è piaciuta un sacco e poi alcuni epiteti che si scambiano Nami e Zoro sono esilaranti, sto ancora ridendo 🤣🤣
Scrivi così bene che leggo le ff così velocemente e finiscono subito, mannaggia. Grazie bella per questa storia semplice ed essenziale. Besitos 💗

07/10/21, ore 14:14

ECCOTI!
Ma io sono felicissima che il tempo libero lo hai usato per scrivere! Ti prego, fallo ancora! Per leggere la mia o commentarla c’è tempo e nessuna fretta…PENSA A SCRIVERE PRIMA! E continua “Brucerò per te” TI PREGO, mi serve quella ninfa vitale. Come ti ho scritto in privato, ultimamente ho troppa paura e ho bisogno di stare malissimo per loro… Eheh…

Bando alle ciance, si ho proprio avuto le palpitazioni quando sono entrata per caso e ho trovato il tuo scritto… non succedeva da un po’, ed è stato bello. Anzi prima ho letto il paring (di solito leggo solo quello, specie se sono di fretta, AHAHA prima di leggere una storia)…e ho sobbalzato, ma per caso poi ho letto anche il nome dell’autrice e allora ho pensato AH OK! HO SICURAMENTE IL TEMPO PER UNA ONE SHOT AL VOLO ANCHE SE DEVO LAVORARE CON SCADENZE!
E niente, sono stati dei bellissimi quindici minuti della mia giornata. GRAZIE! Si, gli stessi che sa contare Zoro!
Ammetto che, e come tu avrai capito dalle mie ff, io non vedo esattamente loro due così, che litigano in questo modo, però mi ha divertita lo stesso tantissimo. Quando lei dice che è vecchio sono svenuta.
Come sempre adoro i dettagli, e Nami furibonda con terzi che inveisce e starnazza sulla nave, ma soprattutto l’accenno all’umorismo macabro di Robin, mi ha entusiasmata parecchio. Che è qualcosa che io cerco sempre d’inserire nelle mie storie ma mi risulta davvero difficile. Tu sei stata geniale! L’ho apprezzato così tanto, quasi che è stato il mio dettaglio preferito di tutto il racconto!
E poi va bè, Zoro che vuole solo dormire e che le chiede come mai non è scesa con gli altri è stata una reazione così naturale…nonostante poi avesse piani bellicosi per la testa per farla tacere e per passare il tempo…malandrino. Infatti è stata una perfetta chiusura.
Se la smettesse di dormire sempre capirebbe che c’è altro da fare da svegli…
Grazie per questi 15 minuti. 💖

06/10/21, ore 20:30

owwwwwww ♥
Ma quanto mi è mancato leggerti, e legger ei tuoi Nami e Zoro ~♥
Così litiganti e infiantili nel rincorrersi, ma poi passionali e feroci nell'amarsi.
Adoro adoro adoro!
Grazie per questa perla inattesa e tanto dolce che adoro!
Non hai eprso il tuo stile nè il tuo tocco magico.
Complimenti davvero ♥

Zomi