Recensioni per
Tremendo il rimbombare di un cuore martellante
di beat

Questa storia ha ottenuto 47 recensioni.
Positive : 47
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
30/09/09, ore 15:00
Cap. 7:

Oh. ;_; Spero davvero che non accada nulla di male... E ammetto che ora che più che nei capitoli precendenti, desidero ardentemente vedere postato il seguito. Non posso farne a meno!
La scena finale è stupenda e trovo perfetta la reazione di Otae. Ce la vedo, io, a pronunciare una frase del genere. E' sempre apparentemente gentile ed affabile, ma con chi ha ucciso Shinpachi non avrebbe affatto pietà... ;_;

Recensore Junior
29/09/09, ore 17:17
Cap. 7:

Sono contenta che non si sia arreso! Non sarebbe da Gin lasciare andare la situazione senza neanche averla affrontata! Complimenti! Per quanto riguarda l'ic di Gintoki mi sembra che sia perfettamente adeguato alla situazione, d'altronde è appena stato privato dei suoi amici più cari, non potrebbe comportarsi altrimenti. E ora sono ancora più curiosa di prima ^__^ Bravissima, ancora complimenti!

Recensore Veterano
29/09/09, ore 15:19
Cap. 7:

Ok, niente più "Nonno Saigo" XD Però con il suo modo di fare mi da tanto l' idea di un vecchio, scorbutico, saggio... nonna (Va bene? O devo dire zia? Zio? ). Saigo, come già detto, si dimostra sempre saggio ed hai reso benissimo tramite i pensieri di Saigo quello che provava Gintoki. Alle ultime righe, quelle dei pensieri di Otae prima di dire "Uccidili, uccidili tutti" in particolare, ho sentito un groppo in gola e ne ho ancora qualche residuo. Ciao!

Recensore Master
29/09/09, ore 14:14
Cap. 7:

Un motivo per smettere di combattere, uma famiglia. Ma se ti strappano via tutto le alternative sono due: vivere senza vivere veramente, combattere e smettere comunque di vivere. Non ha senso quello che dico Vero? Comunque sono perfettamente d'accordo con quello che hai fatto dire a saigo. Quel tipo tutte le sa!

Aspetta...
...se Gin è pronto a combattere vuol fire che i prossimi capitoli saranno piuttosto avvincenti! Evvai!

Recensore Junior
26/09/09, ore 20:44
Cap. 6:

Bella idea quella di farlo andare da Saigo! Sono troppo curiosa, non puoi lasciarci così! Gin! Il mio povero Gintokino! Me lo hai distrutto psicologicamente! (la mia parte sadica annuisce). Bel capitolo, ma ho la vaga impressione che il meglio deve ancora venire, vero? Aggiornala presto ti prego!

Recensore Master
26/09/09, ore 14:16
Cap. 6:

Wow è arrivato Madmoiselle Saiko! Quant'e buono di cuore quel vecchio e poi diciamocelo, saprebbe tenere testa a tutta la Shinsengumi insieme. Gintoki ha fatto benissimo ad andare da lui. Spero che non sia successo niente a Otose, in fondo lei non c'entra niente. Certo che Otae deve essere sconvolta. Povera. Vedere le testa di suo fratello....oddio....
Comunque davvero i miei complimenti ti piacciono? Beh tanto se continui così non credo che smetterò di farteli. La frase che mi è piaciuta di più è stata quella sul dolore di Otae paragonato alle onde che di infrangono sulla spiaggia. Mammina! Ma come ti vengono? Cielo sei grande! Le tue ff sono sempre così emozionanti. Sia quell'e ci Gintama sia quelle che posti di Naruto. Dopo questa ogni volta che leggero il tuo nome in una storia non potro fare a meno di aprire e leggerla. E un altro capitolo è finito.... urlo di Munch! Accidenti stavolta avevo paura a recensire. Ogni volta che leggo un capitolo mi immedssimo nell'atmosfera che pensare solo a commentare spezza quell'atmosfera. Fortunatamente ho sempre qualcosa di dire. E certo che....con una storia che mi lascia senza parole....rischiò di essere ripetitiva! Vabbeh....vorrà dire che girerai veramente con la faccia viola per un bel po'. Hihihi ma non è colpa mia. È tua che scrivi così DIVINAMENTE!!!!

Recensore Veterano
26/09/09, ore 08:19
Cap. 6:

Anche questo capitolo non scherza in quanto a tristezza e descrizioni, di essa e non. Prima che arrivassero da Mademoiselle Saigo mi sono quasi messa a piangere per Otae e quando ho saputo che non aveva ancora mangiato mi sono quasi sentita male per lei. Non so come ma riesci a far percepire quello che provano i personaggi ai lettori, se non a immedersimarli proprio. Comunque Saigo a me ha sempre ricordato un vecchio nonno scorbutico ma buono (non ho idea del perché) quindi lo vedo perfetto per il ruolo in cui l'hai inserito. Ora però voglio tanto sapere di cosa deve discutere con lui Gin... Ciao!

Recensore Master
24/09/09, ore 23:17
Cap. 5:

Indietro d'un capitolo, avviso che sono ancora qui che seguo: recensisco in fretta causa orario e scuola. >_<
Ammetto che l'evolversi degli avvenimenti mi stupisce davvero, ma è una storia insolitamente insolita e questo la rende ancora più gradevole... E poi, devo scappare. >ò<

Recensore Junior
21/09/09, ore 20:09
Cap. 5:

Bello,triste ma veramente bello. Ogni volta che rileggo la storia mi sembra di sentire le emozioni dei personaggi come se fossero le mie. Bravissima! Ritornando al capitolo ho quasi paura a chiedermi cosa farà Gin! Povero Zura però, immagino il senso di colpa... Ahw, aggiornala presto!

Recensore Veterano
21/09/09, ore 17:06
Cap. 5:

Questo capitolo mi è sembrato un po'(ok, molto) più triste degli altri, sopratutto per quello che riguarda Otae. Ma anche la parte su Zura mi ha resa molto triste, sentirsi chiamare Katsura da Gintoki è stato un brutto colpo per lui. Nonostante tu abbia fatto dire a Zura "Ti prego" non l'hai reso OOC, quindi farti i complimenti è il minimo. Poi le ultime sei frasi mi hanno colpita tantissimo, descrivi divinamente scene come questa.Ciao

Recensore Master
21/09/09, ore 16:42
Cap. 5:

E le sue grida disperare furono come pugnali che dolorosamente si conficcavano uno dopo l'altro nel cuore ci Gintoki.
Accidenti devo dire che in ogni riga di questa fanfiction ho notato una scelta di parole strabiliante...e non solo in questa frase ma in tutte e in tutti i capitoli ma questa frase mi ha fatto sentire così...non lo so 0.0
Proprio non riesco a immaginare una scelta di parole migliore.
Senza contare di come hai trattato il rapporto tra Katsura e Gintoki in questo capitolo, mentre leggevo ho sentito come un crack tra i due.
Veramente! L'ho sentito!!!
Wow.
In ogni capitolo mi lasci con un nodo allo stomaco, riesco a immedesimarmi in Gintoki, a provare quasi il suo stesso dolore attraverso le parole. Poi arrivo all'ultima riga e....*urlo di Munch* Nuooooooo!
Urlo che solo un altro capitolo può tramutare in un sorriso a 36864 denti (wow manco uno squalo XD).
Senza contare che ogni volta dico: "Wow bello quasi quasi la metto tra i preferiti" e poi mi ricordo che l'ho gia fatto nel primo capitolo! Ma che c'entra? 0.0
Non lo so so solo che una recensione non basta per esprimere quanto adoro questa storia. E non m'importa se i miei commenti ti fanno arrossire perché se continui a scrivere così bene ti farò diventare bordeaux!!!!!!
(Recensione modificata il 21/09/2009 - 04:43 pm)

Recensore Junior
18/09/09, ore 19:23
Cap. 4:

E ora? non saprei davvero cosa aspettarmi! Bravissima, adoro le storie drammatiche, a maggior ragione se lineari e scritte bene come questa. Complimenti ^__^ aggiornala presto

Recensore Master
17/09/09, ore 18:14
Cap. 4:

Eheh l'iphone é impazzito ha inviato doppia recensione XD
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 06:18 pm)

Recensore Master
17/09/09, ore 18:14
Cap. 4:

Wow e così neanche Kondo e la Shinsengumi sapevano cosa era realmente successo...!
Questo dimostra ancora una volta l'IC dei tuoi personaggi, perché la Shinsengumi ha degli ideali e proteggono gli Amanto per dovere e onore, ma non per questo li approvano, soprattutto alcune azioni spregevoli come quella di Shinu. Semplicemente perfetta.
Hai detto che ti è piaciuta la mia "splendida recensione", beh io ho detto la verita, e poi è la tua storia a essere splendida. Non ho parole. È stato dolcissimo il gesto di Gintoki di tornare indietro... Mi ha fatto commuovere. Riesci sempre a lasciarmi qualcosa dentro ad ogni capitolo! Immagino come si sia sentito Katsura quando ha realizzato cos'era successo e quando ha rivisto lo sguardo di Shiroyasha, uno sguardo che non avrebbe pensato di rivedere, e non avrebbe sperato di vedere, non così almeno. Anche Zura in questo capitolo è un personaggio intenso anche se ha fatto un'apparizione veloce e fuggente. XD Kami quanto amo questa fic! Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono chiusa in camera per poter leggere in santa pace!

Recensore Veterano
17/09/09, ore 14:51
Cap. 4:

Ok, sono senza parole.Non ho la minima idea di cosa scrivere nel commento perchè di questo capitolo mi ha semplicemente colpito tutto. Mi hanno anche iniziato a lacrimare gli occhi. Sarà pur tragica, ma questa fanfiction è bellissima! Far tornare l'IC nei momenti drammatici, anzi, tragici come questo dev'essere stata durissima. Comunque non riesco ad immaginare le azioni di Gin ora e sono curiosa di saperle.Ciao.
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 02:53 pm)