Tremendo il rimbombare di un cuore martellante
di beat

03/09/09, ore 20:23

Il primo pezzo non premette nulla di buono....per i nostri amici....e io voglio sapere! Mi hai incuriosito parecchio! Scrivi in un modo fantastico e solo con questo capitolo hai creato tanta suspence...gia dalle prime righe...beh adesso vediamo che succede prima di quel pezzo ...ma io non vedo l'ora!

02/09/09, ore 19:06

Yay, pronta a recensire il primo capitolo e... Oh, dall'introduzione me lo aspettavo diverso, ma come tu stessa ha detto sei quella del "il primo capitolo non c'entra mai un ca...volo con il resto della storia", quindi, sì, mi aspetto qualunque cosa ormai. xD
Beh, mi piace, è ben scritto e comunque... Woah, tu sì che sei brava con Gintama<3 Ho particolarmente apprezzat la scena di Kagura - ah, paladina! - che diventa tanto gentile da rinunciare al dolce solo per non far crepare Gintoki, che la guardarebbe con la bavetta alla bocca e le salterebbe addosso quanto prima.
Mi raccomndo, aspetto presto il seguito!

02/09/09, ore 17:02

Wow che bella! Sono curiosa di vedere che succede, se poi hai deciso di seguire la tua vena sadica, forse ci saranno della scene sanguinolente o robe del genere (spero) che adoro vedere in Gintama! Scrivi davvero bene, complimenti ^_^.

02/09/09, ore 16:07

Che bello una tua nuova fic! Mi stai incuriosendo da matti, presto, ho bisogno di sapere il perchè dell'agitazione di Gin! Vena sadica... *saltella felice* sì, sì mi piace l'idea! Grazie mille della dedica! Aggiorna presto! ^__^

02/09/09, ore 14:28

uh! bel capitolo! anche se è solo l'inizio so gia che questa sara una ff bellissima! come tutte quelle che hai scritto gia!^^ mi sembra davvero interessante! continua presto!