Recensioni per
Tende & Tendenze
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 13
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
25/01/23, ore 21:56

Ciao carissima ormai sto leggendo tutte le tue storie o almeno quelle che non avevo ancora letto,bellissima la nostra coppia mi piace vederli così innamorati e soprattutto adoro Kaory che è diventata molto più sicura nella relazione con Ryo,non smetterò mai di ringraziarti per le storie che pubblichi e che adoro il tuo modo di scrivere!!Complimenti sei bravissima un abbraccio e a presto 🤗🤗🥰🥰

Recensore Master
14/11/21, ore 02:06

Che carine queste piccole gioie. Mi piace vedere Ryo trattato in questo modo da una Kaori più consapevole del suo ascendente su di lui, il tutto viene condito da una simpatica comicità che ti strappa un sorriso dalla prima all'ultima riga della FF. Il vederli scherzare così insieme sottolinea sempre una più crescente complicità, conseguenza diretta comunque del loro rapporto che cresce di giorno in giorno, come coppia. Poi è talmente tenero lui che rivolge tutte le sue attenzioni a Kaori!

Recensore Master
27/10/21, ore 16:22

Ciao Ele!
Riesco a passare per lasciare un commentino a questa tua ennesima comica incursione nel fandom e devo dire che già dal gioco di parole del titolo avevo immaginato fosse opera tua!
Non ti smentisci mai e confermi di essere "la regina della commedia degli equivoci" anche con questa simpatica one-shot che vede i nostri, già coppia consolidata seppur novella, alle prese con una banale questione domestica che però diventa occasione di battibecchi, provocazioni e risate.

Ah, che gioia vederli così complici e affiatati!
Resto in attesa di tuoi aggiornamenti, alla prossima!)

Recensore Junior
27/10/21, ore 15:51

Ciao Ele!!Sono tornata!!In realtà non sono mai sparita.. ma tu sai che per me in questo periodo leggere è un optional....farò quindi le mie rec molto,molto brevi...Allora, sai che al momento prediligo le shot...Più di questo per ora non posso fare .... Che devo dirti su questa??breve e carinissima!!!E mi ha fatto anche ridere...il terzo socio di city hunter...Ma come fai a fartele venire in mente????🤣🤣🤣🤣...fantastica...Vedere ryo in quella situazione,diciamo sofferente...ma.povero,dai. Però ci sta...Visto che mi sono immaginata il modo in cui kaori deve averlo chiamato!!cattivella,eh??Che ce lo ha fatto credere.. ammazza!!!🤣🤣..Insomma,capito,capito perché alla fine le tende non le abbiano mai più messe...Altei impegni...Kaori ha recuperato all ultimo..benissimo!!Va bene,dai. Avranno tempo poi per comprarle e montarle....Allora in attesa di leggere le altre tue fantastiche opere,intanto ti saluto...perdona il ritardo,cercherò di recuperare tutto tutto!!un abbraccioneeeee...fede

Recensore Master
24/10/21, ore 20:03

Ciao!
Ma che os carinissima! Riesci sempre a tirare fuori questi bei racconti che ti scaldano il cuore, rimanendo sempre fedele ai personaggi ed al loro lato comico. Che dirti, naturalmente adoro vederli innamorati, adoro vederli giocare tra loro senza più nascondere i reciproci sentimenti.
E Ryo che parla con il suo mokkori… piango dal ridere ogni volta che lo immagino!
A presto!

Recensore Junior
24/10/21, ore 16:31

Molto carino questo piccolo episodio di vita quotidiano tra i nostri due beniamini, Kaori chiama Ryo con vocina ambigua e lui subito si infiamma credendo di essere chiamato per svolgere funzioni piacevoli e invece si ritrova coinvolto in una banale misurazione per le nuove tende, ahahah povero quanto ci rimane male!! Kaori si rende perfettamente conto che lui aveva pensato ad altro ma fa la furbetta e secondo me è bellissimo vederla così sicura di sè sapendo di mandarlo in tilt con la semplice intonazione della voce, mi piacciono molto le storie dove loro sono già una coppia collaudata...belli..belli e ancora belli!!
Alla fine le tende non verranno mai cambiate perchè saranno impegnati in altro ma ci potrebbe essere benissimo in futuro un seguito magari intitolato: tende da esterno e tendoni....ok dopo questa cavolata posso anche chiuderla qui...ovviamente in attesa della long che sicuramente non ci deluderà!
A presto!!!!

Recensore Veterano
21/10/21, ore 15:50

ehhh...una storiella breve e simpatica, con ryo che, nonostante sia monogamo, si è tenuto, ehm, in forma col suo sport preerito...diventando monomaniaco!
grazie per l'attimo di spensieratezza!

Recensore Veterano
21/10/21, ore 14:21

Ele ma che piacere leggere una tua shottina, in attesa della long. L’ho trovata carinissima e mi ha fatto molto
Sorridere immaginare un Ryo completamente innamorato della nostra Kaori, che non aspetta altro che un suo cenno per raggiungerla…nudo.. 🤣🤣
Grazie per questo tuo piccolo anticipo, non vedo l’ora di leggere la long..chissà cosa ti sarai inventata questa volta.
Ciao a presto! 👏🏻

Recensore Veterano
21/10/21, ore 09:19

Ciao Ele!

Ti dico subito che questa shot mi è piaciuta tanto soprattutto perché, per come lo hai descritto, mi è sembrato proprio di vederlo il nostro Ryo: prima si sintonizza su “radio Kaori” (che tanto, ormai, è l’unico canale che riceve) e poi, attirato dal richiamo della sua personale sirena, il prode Saeba si fionda su per le scale immaginando chissà quali ardite richieste gli farà la sua dolce metà…

Da notare, nel frattempo, il momento in cui, cercando di mantenere un contegno che non ha, comincia a parlare ed ammonire il “terzo socio”: giuro, qui mi hai fatto ridere tantissimo 😂

Tuttavia, una volta scoperta la dura realtà, il povero piccolo Ryo si vergogna di se stesso e mette su il broncio proprio come un bambino…

Come si è ridotto il “Mandrillo di Shinjuku”, eh?

Beh, tanto male non direi: alla fine lui e la sua sirena hanno trovato qualcos’altro di molto meglio da fare…

Anche perché la nostra Kaori, diciamocelo pure, trovandosi davanti quella sorta di statua greca che è il suo partner, avrà pensato di lasciar perdere le tende e prendere altre misure: per la serie creativa sì, ma scema no! 😁

Complimenti come sempre!

Aspetto con trepidazione di leggere la tua nuova long!

Un abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Veterano
20/10/21, ore 23:56

Ciao Ele! Che sorpresa ritrovarti, con questa shottina molto simpatica!
Ehh Ryo ha sempe in mente una cosa sola, con Kaori che lo chiama in quel modo così malizioso...lo fa di proposito, si prende le sue rivincite adesso che può e si sente sicura di sè stessa.
E lui poverino, ci rimane male che arrivato in camera scopre che Kaori vuol cambiare le tende invece di starsene a letto con lui.
Ma alla fine...la nostra Kaori altro che tende, hai capito la nostra rossa!
E comunque, mi hai fatto schiantare con Ryo e i suoi discorsi mokkoriani ^_^!!
Alla prossima!
Eli

Recensore Master
20/10/21, ore 20:16

Ciao Ele, bentornata!
E così ci hai fatto questa sorpresina con la shottina... Ho fatto anche la rima!
Ho una predilezione per le storie in cui loro sono già coppia, mi piace molto vederli così intimi, così in confidenza e vado in brodo di giuggiole nel vedere Ryo così apertamente perso per lei...
Troppo carina l'idea del cambio tende, Ryo ovviamente ha solo un chiodo fisso e ci rimane male nello scoprire che la compagna non ha il suo stesso pensiero... Ma tutta scena... Kaori, ma a chi vuoi darla bere? Ok forse voleva davvero cambiare le tende, ma quando c'è Ryo di mezzo... Prima il piacere e poi il dovere... Anzi no, solo il piacere visto che ci specifichi che le tende alla fine non le cambieranno mai 😂
Una sorpresina davvero ben gradita. Ti aspetto con la long allora, a presto!

Recensore Master
20/10/21, ore 20:09

Oddio che carina e divertente! Un momento giocoso e esilarante - Ryo che parla col suo mokkori è stupendo XD- che ha regalato un sorriso!
Grazie :))
Manu

Recensore Master
20/10/21, ore 19:51

Ele, ma che razza di shottina stracarina e simpatica hai tirato fuori, stavolta? È troppo divertente, ma anche dolce e pucciosa, nonostante le incursioni piccantine del terzo socio di City Hunter. Giuro qui mi sono letteralmente spanciata, esattamente come nel punto in cui Entrambi abbassarono la testa e Kaori ebbe compassione di loro. Ma, ma, ma….  come ti escono??? XD XD XD
E vogliamo parlare di Bel Faccino? Ah, guarda, io adoro quando Kaori, (sempre un po’ in atteggiamento di sudditanza, nei confronti del socio, almeno nel manga) si fa più sfacciata e riesce a prendere in giro la figaggine di Ryo in questo modo! E tu ci riesci davvero in modo stupendo!
Mi hai davvero fatta ridere e sorridere per tutto il tempo, e se consideriamo che avevi tentato di prendermi per i fondelli, dicendomi che la shot era di genere angst, e quindi avevo iniziato a leggere già pronta ad ansie e patemi di animo, allora mi sono doppiamente divertita, anche se dopo tre righe avevo già capito che mi avevi bellamente fregata! (ma avrei dovuto capirlo già dallo spassoso titolo) 
Che altro aggiungere? Niente di nuovo, direi: non ne sbagli una, almeno e sicuramente per quel che mi riguarda! Brava come sempre!
Un baciottone grande, amichetta cara!
Mari