No Problem, Remus.
di Josephine_

06/12/09, ore 13:45

E' carinissima!! Mi piace il tuo modo di scrivere e la fic è divertente e dolce al contempo. Brava!

03/09/09, ore 22:11

Che carina che è tonks, e tesoro il nostro remussino!!

03/09/09, ore 11:30

Bella, mi è piaciuta davvero tanto e, visto che agli occhioni dolci alla Hamtaro non si riesce a resistere, ti ho lasciato una recensioncina piccina :) Scrivi davvero bene e mi piacerebbe leggere il seguito, ti preeeeeegoooo!!!! Alla prossima (se ci sarà XD).

02/09/09, ore 20:49

Ahah beh agli occhi dolci tipo Hamtaro non si può dire di no... Fantastica questa fic!! Continua, ti prego! *fa pure lei gli occhioni dolci, però tipo Remus(così è ancora più difficile dire di noXD)*

02/09/09, ore 16:21

Heilà! ho letto tutta la fic e la trovo molto carina, hai uno stile di scrittura garbato che ben si addice ai pensieri di Remus... hai accorciato un pò la differenza di età tra i due protagonisti (non credo che Remus e Tonks abbiano fraquentato la scuola insieme) ma credo che se si fossero conosciuti in infermeria le cose sarebbero andate più o meno così.... se hai voglia di scrivere altro sulla mia coppia preferita sarò lieta di leggere! un bacio _nin_

02/09/09, ore 15:57

Mi è piaciuta molto!1 sarebbe bello se provassi a continuare qst storia !! complimentiiii