L'attesa di qualcosa
di hapworth

05/11/21, ore 14:41

Ciao :D

ho trovato il tuo profilo sull'iniziativa del Giardino e ho deciso di passare a dare un'occhiata **
Non conoscendo gli altri fandom mi sono lanciata volentieri su questa originale: leggo con piacere di coppie slash e non è stato difficile immedesimarmi nel povero Donovan (bellissimo nome!) ed empatizzare con lui. Il suo desiderio è semplice ma allo stesso tempo complicato: trovare qualcuno che lo ami così com'è, dopo aver sofferto molto per essere stato usato alla maniera usa e getta. Patatino, lo vorrei abbracciare ♥
E' bellissimo vedere che nonostante tutto sia comunque molto consapevole del proprio valore, difatti sente di avere molto da dare ^^.
Non posso che augurargli di trovare questa persona speciale :D

Complimenti, è stato un piacere passare di qui.

Leila

05/11/21, ore 14:27

Ma ciao!
Già dalla prime righe questa shot mi ha conquistata, così tanto che ti confesso che non vedo l'ora di saperne di più su questi personaggi!
Donovan mi ha fatto tanta tenerezza, perché quando hai un bel faccino, magari sì, attiri l'attenzione, ma in larga parte di persone che in genere non cercano l'amore della propria vita... Immagino che ogni volta che qualcuno si avvicina a lui, si chieda se sia per quello che c'è dentro o se per quello che c'è fuori.
E infatti anche con Rasim mi pare di capire che le cose siano andate esattamente così, che abbia usato Donovan per passare una serata con qualcuno e poi addio.
Anche se per altri motivi, capisco bene questa sensazione di essere usati e poi buttati via come una scarpa vecchia e comprendo bene il desiderio di Donovan di essere amato per ciò che è.

Davvero bella questa shot, ti faccio i miei complimenti, anche perché è scritta molto bene!

Alla prossima,
holls