Can I stop the flow of time
di Myra11

27/10/21, ore 21:08

Heilà!
La saga della battaglia contro Shigaraki è stata una montagna russa di emozioni, posso affermare con certezza che i miei feels ne sono usciti più distrutti che mai. In primis quando ho letto il capitolo in cui Bakugou salva Deku dall'attacco di Shigaraki e nel farlo viene trapassato da parte a parte... Lì ho seriamente temuto che ci potesse davvero lasciare le penne - e mi sa che mi sarei unita a Kirishima modalità Ubreakable per suonare a qualcuno.
Disagi miei a parte, mi è piaciuto molto questo parallelismo tra i punti di vista di Katsuki ed Eijirou, ho adorato come Kirishima non ci vedesse più dalla rabbia e pensasse solo a voler raggiungere Bakugou in un lago di sangue. Mi è piaciuto anche leggere i pensieri di Katsuki, mentre viene portato via dai medici, desideroso nel profondo di far sapere a Kirishima che sta bene, che se la caverà lo stesso.
Bello il risveglio in ospedale, quando il biondo rimane sorpreso (ma non troppo) di trovare Kirishima addormentato al suo capezzale, con le dita intrecciate alle proprie. Mi piace anche come, nonostante voglia scostarsi dall'abbraccio che gli dà il rosso, non lo faccia.
I miei complimenti per questa storia!
Bacioni 💕 cabin13