Caccia al tesoro
di Angie_Dreyar

31/10/21, ore 10:58

Ciao cara, grazie per aver partecipato alla challenge! Ci tenevo a dirti che ho letto tutte le Fraxus scritte da te che mi sono persa in questi mesi (sì, anche "Voglio esserci per te"... l'ho letta tutta) e le ho trovate meravigliose <3
Anche questa raccolta è stata carinissima, mi sorprende sempre il modo in cui riesci a ritrarre Laxus innamorato e allo stesso tempo IC. Brava anche per come sei riuscita ad incastrare i vari luoghi mantenendo il filo temporale della storia nel corso nelle 7 flashfics. Spero di leggere altre tue Fraxus *____* Io al momento sono a corto di ispirazione, ma credo che continuerò a tradurre Albion House ;)

Soly

29/10/21, ore 10:56

Finalmente, cavoli ce l'ha fatta.
Comunque, questa caccia al tesoro sta diventando un inferno. Prima chiusi dentro una bara. (Che situazione imbarazzante a parte, Makarov non dovrebbe ideare certe trappole, non voglio pensare a come si sentirebbe uno che soffre di claustrofobia.🤣🤣)
Adesso, invece, ci si è messa Mirajane a fare la strega malefica. Poveracci. Però, io non credo minimamente che Freed preferisca mangiare insetti, piuttosto che baciare Luxus.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la vicenda nel prossimo capitolo.
Un saluto e a domani. 👋

27/10/21, ore 20:27

Luxus, sporcaccione, non si fanno certe cose. Il sedere a Freed non lo devi guardare.🤣
Povero Bixlow gli rubano il compagno di squadra e pure la possibilità di andare in crociera con Lisanna.
Almeno Luxus non sospetterà più di lui.
Comunque Freed non è stupido, secondo me lo ha già capito che gli piace o al massimo ha qualche sospetto.
A domani con il prossimo capitolo.

26/10/21, ore 11:41

Ah ah ah! No va beh, Elsa in versione cupido satanico, è troppo divertente.🤣🤣🤣
Povero Bixlow, ma forse è meglio così, se Luxus avesse continuato con le sue paranoie sarebbe stato capace di fargli cadere un fulmine sulla testa.
Adesso, sono proprio curiosa di sapere cosa gli dirà.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domani.
P.s. Avevi ragione, non avrei mai immaginato sarebbe finito in coppia con Elsa, mi aspettavo tutti ma non lei. È stata davvero una bella sorpresa.

25/10/21, ore 15:15

Ciao Angie che piacere risentirti. Ti dirò che un paio di volte mi era presa la capata di contattarti privatamente ma ho sempre esitato per non essere invadente. Mi fa piacere comunque sapere che va tutto bene e che è solo questione di mancanza di tempo e forse anche un po' di ispirazione, fa niente succede, l'importante è che sia tutto apposto. Per la tua fic invece, come al solito niente da dire, scrivi benissimo e descrivi magnificamente il rapporto tra i tuoi adorati Fraxus. Baci Lesto 😘😘😘

25/10/21, ore 13:57

Un inizio carino. Luxus geloso è sempre divertente da vedere. Secondo me se Freed e Bixlow vincono la gara, quest'ultimo gli regala il biglietto. Però, ce lo vedo pure a sfotterlo un pò, mi chiedo Luxus con chi farà coppia. Un saluto e a domani con il prossimo capitolo.
P.s. anche se è corto è stato molto carino.