There's Something I Like Better
di _Tiki_

04/11/21, ore 20:56

È vero, Shikamaru è sempre annoiato su praticamente tutto tanto che non è vera e propria noia, bensì un suo modo di fare, è vero che non è proprio il tipo da regalare fiori o fare cenette a lume di candela, ma sai che ti dico? Temari non dovrebbe farsele certe domande perchè lei è molto più fortunata di tutte le sue amiche. Questa, delle coppie canon, mi piace molto di più di Sai e Ino (confesso che secondo me è un po' troppo sdolcinata), e mi piace addirittura di più di Sasuke e Sakura. Due tipi tosti che si sono combinati alla perfezione. Tante volte anche io mi sono trovata a pensare che gli uomini trattano meglio le amiche delle fidanzate (opinione mia nella vita reale), e questo è appunto perchè con le amiche non devono stravolgere tanto loro stessi e mettersi delle maschere per apparire diversi da quello che sono, tante volte io dissi al mio ex: "preferirei essere tua amica piuttosto che la fidanzata". Temari è proprio fortunata.

01/11/21, ore 16:23

Ciao tiki! Orami sono un appuntamento fisso le tue fan fiction! Mi stupisce sempre come tu riesca sempre, anche in poche parole come in questo caso, a rendere così meravigliosamente i personaggi. Veramente mi lascia piacevolmente sorpresa la semplicità di storielle come questa che però non tolgono niente a quelle più complesse e lunghe, anzi! E poi mi piace tantissimo il fatto che tu abbia scritto di questa coppia che tra quelle Canon di Kishimoto è quella che veramente mi piace di più e che non trovo forzata per fini di trama o altro. Carinissima!
Baci, Will<3