Soulmate
di Kameyo

04/11/21, ore 19:13

Molto particolare questa storia. Inizio dicendoti che Sakura mi è piaciuta un sacco, ci tiene a Naruto e si vede che hanno un rapporto speciale, bellissimo il modo in cui si preoccupa che il biondo si goda la sua festa di compleanno. Tutta la scena tra i due è dolcissima, nonostante Naruto sia angosciato, almeno quanto e più di Sasuke, si sforza di fargli coraggio. Forse parla per fare coraggio anche a se stesso, tuttavia non ce ne sarebbe bisogno, il biondo lo sa già in fondo a se stesso a chi è destinato. Anche Sasuke, solo che gli riesce difficile ammetterlo, addirittura è quasi imbarazzato quando Naruto capisce che gli ha fatto un regalo. Questa storia è fantastica davvero, ha un contesto quasi di magia costante che ho molto apprezzato, stupendamente fuori dal comune.

02/11/21, ore 22:21

Ciao, devo smettere di iniziare a recensire le tue storie con “ma che bella”, ma… ma che bella! XD
Sasuke è adorabile così imbronciato e devo dire che qui mi ha fatto una immensa tenerezza nei suoi dubbi e nelle sue insicurezze.
Naruto è un patatone, quando ha capito di aver capito giusto non lo ha fermato più nessuno.
Belli, belli, belli!
Inoltre volevo fare una menzione anche a Sakura che qui è molto materna e protettiva con Naruto e l’ho adorata; e Itachi che lo immagino sconsolato, mentre non può rivelare niente al biondo e maledice Sasuke che non si decide, quando Naruto non aspetterebbe altro.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Se fossi anime gemelle”.
A presto, kiss

01/11/21, ore 12:45

Ciao Kameyo! Non so se tu lo vedi ma avevo già recensito sta storia e non so come mai è scomparsa la recensione. Temo me l'abbia cancellata perché risulta come se non l'avessi scritta. Vabbè poco male, la riscriverò. Amo le tue storie! Sono veramente una più bella dell'altra e sto diventando dipendente da ognuna di esse, aiuto. Devo dire che è una storia deliziosa. Sasuke che non dice nulla perché si preoccupa di Naruto e vorrebbe che la sua anima gemella fosse qualcuno che se lo merita davvero è qualcosa veramente di dolcissimo. Già, Sasuke sa perfettamente dimostrare il suo amore senza dover usare le parole! Dolcissimi, sono dolcissimi e adorabili. Mi fa quasi paura un Sasuke così dolce, aiuto AHAHAHAHAAHAH Bellissima comunque. Mi è piaciuta molto.
Allora alla tua prossima fan fiction,
Will<3

31/10/21, ore 18:27

Aaaaahhhhh aiuto. È stata super, super, super bellissima. Piango. Grazie mille per averla scritta, è stato davvero un piacere leggerla! Un bacio. <3