Compensare
di ilariamoon

02/11/21, ore 20:12

Ciao, molto bella.
Breve, ma intensa.
A mio parere c’è dentro tutto: passione, rimpianto, amore, gioia, tristezza, affetto, sensi di colpa.
E va bene così, finalmente sono insieme e sono felici, il resto verrà da se.
Inoltre, sempre a mio parere, sono perfettamente IC, quindi brava.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Dite intrecciate”.
Alla prossima, kiss

01/11/21, ore 11:31

Ciao, rieccomi, sì effettivamente questi due avrebbero meritato di più nel manga, lì lo yaoi non si poteva fare ma secondo me Kishimoto aveva previsto di stimolare la fantasia dei fans in questo senso per cui è come ci avesse dato un po' "carta bianca" consapevole delle "conseguenze" XD
Sasuke non ammetterà mai un sacco di cose, come tu giustamente dici anche quello che prova per Naruto, ma non c'è bisogno perché il biondino questo lo sa, gli legge nell'anima come lui l'avesse messa a nudo. Davanti a Naruto e al suo sorriso più luminoso del sole, la fortezza di Sasuke si sbriciola all'istante e il biondo questo lo sa. E lo sai quanto apprezzo questo Naruto così dolcemente dominante! Come ho apprezzato il cameo dei pomodori, è vero che Sasuke li adora. Naruto fa solo finta di essere la parte "più debole", per questo non è necessario chiedere niente di più, l'amore già c'è. Molto carina anche questa, ci ho visto tanta dolcezza.

01/11/21, ore 11:29

Ciao Ilary! Ma è bellissima! Seriamente, mi è piaciuta tantissimo per essere lunga solo circa trecento parole. Quando Sasuke dice "il suo biondo" veramente mi sono messa a sclerare e emettere versetti adoranti. Per non parlare dell'immagine di Naruto con i boxer di Sasuke addosso... sì, hai perfettamente ragione: loro si meritavano di più, MOLTO di più. Ed è per questo che a vederli così, semplicemente insieme, senza tante pretese ma con solo il loro amore a unirli non posso fare a meno di sciogliermi completamente! Sono semplicemente troppo perfetti insieme per non farmi innamorare ogni volta di loro, sono come complementari e che ne dica Kishimoto io non riesco a non immaginarmeli insieme, legati indissolubilmente. Ti faccio i complimenti per questa flash, molto molto bella.
Alla prossima,
baci Will<3
(Recensione modificata il 01/11/2021 - 11:30 am)