Illusion's Lover
di Ulissae

28/12/11, ore 14:27

Bellissima questa Fan Fiction!Mi è davvero piaciuta,anche il modo in cui è scritta è bello,però avrei un consiglio cerca di scrivere un pò più grande di così perchè per alcuni potrebbe risultare fastidioso leggere parole così piccole,anche se però ci sono riuscita,magari c'e gente che non riesce o appena vede la storia ci rinuncia e si perde questa bellissima storia!Per altro mi è piaciuta tanto continuerò a seguire le tue storie.Kiss,Adèle.
PS:Se ti va passa anche io scrivo sui Volturi,sopratutto su di loro!I miei cari vampiri italiani!*_*

18/09/09, ore 18:18

Allora. Innanzitutto ti dico che ho dovuto rileggermela un paio di volte perchè dovevo sgombrare la mente dall'idea che ho io del rapporto tra i Sandra e Raimondo del mondo vampirico, che è abbastanza diversa. Alla fine di tutto ciò il mio pensiero è stato, più o meno, "certo che noi donne siamo proprio cretine, quando ci innamoriamo". Non vediamo ad un palmo dal naso. Ci attacchiamo ad ogni più piccolo e stupido gesto e lo interpretiamo come piace a noi. Eppure sappiamo perfettamente come stanno le cose in realtà. Tu hai descritto benissimo questo meccanismo, tra l'altro con una prosa molto bella. Complimenti!

14/09/09, ore 20:58

Ti dirò, così come la Meyer l'ha sempre ignorata e solo nell'ultimo libro le ha fatto fare la comparsa all'ombra di Aro, senza neanche una descrizione fisica o, non so, dell'espressione, anche io l'ho serenamente snobbata fino a qualche giorno fa (l'avevo già letta ma non ho avuto il tempo di mettere un commento). é una storia scritta benissimo, ed alcune frasi toccano proprio il cuore. Non avevo mai pensato ad Aro come ad un servo: è che lui è troppo pieno di superbia, troppo infame e furbo! Che puccioso Caius, con la moglie *_* (anche lei sconosciuta nel libro) Complimenti, è molto bella e il podio lo merita davvero^^. Ciauciao.

04/09/09, ore 13:32

*.* è semplicemente meravigliosa!!

03/09/09, ore 12:44

Oh. Oh.
Sulpicia, povera anima, è stata allegramente snobbata dalla Meyer e non abbiamo mai avuto l'onore di conoscere la sua storia. Meno male che ci pensi tu e ci pensi in maniera perfetta, davvero.
Amo e amo davvero la tua Sulpicia. E’ … perfetta. Perfetta in ogni minima parola, illusa sempre e comunque, benché sappia la verità. E’ un po’ come tutte, no?, che finiscono sempre per illudersi, per chiudere gli occhi davanti all’evidenza, per far finta.
Ho amato ogni frase, è proprio lei che parla. Il suo modo di parlare, di esprimersi … so che la Meyer non l’ha fatta mai parlare, ma io la immaginavo proprio così. Ci sono certe frasi che mi hanno fatta rabbrividire. Perfette. Al che mi viene da chiedermi se non so usare un’altra parola. Sì, lo so che ho detto sempre perfetto, ma è davvero quello che penso di questa storia. Perfezione assoluta.
Si respira per abitudine; si vive per inerzia; ci si nutre per noia. Questo non so neanche descriverlo. La leggerei mille e mille volte e continuerebbe a colpirmi come la prima volta.
E, cavolo, l’ultimo pezzo è da brividi. Ho pianto, davvero. E so che sono una piagnona, ma è così. Piango sempre quando qualcosa mi tocca e questa storia l’ha fatto.
Alla fine Sulpicia si rassegna, perché si finisce così: illuse, ma rassegnate alla realtà. Sempre.
L’immagine di lei nobile e Aro servo e lei che gli insegna a leggere … è stupenda, davvero. Mi fa quasi tenerezza e poi mi fa piangere pensando al destino di quella povera ragazza, imprigionata nella rete delle sue illusioni. E’ … meravigliosa. Di che mi stupisco? Tu sei geniale, scrivi storie stupende.
Complimenti, non finirò mai di dirti quanto è bella questa storia.
Fede.

02/09/09, ore 21:13

Bella, ora capisco l'idea del servo che avevi accennato nell'altra fanfiction. Brava, come al solito una pagina di bella lettura.