Recensioni per
You are my Lollipop
di laisaxrem

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/12/21, ore 19:35

Che dire? Molto difficile fare una recensione su una storia del genere. Dopotutto Kakashi è uno dei personaggi più affascinanti di sempre e il pensiero di averci a che fare così... che te lo dico a fa'! Chissà come mai, ma forse lo idealizzo un po' e lo trovo interessante nonostante si tratti solo del personaggio di un manga. Mi ritengo una donna ormai matura quindi le frivolezze non mi toccano più di tanto, ma quando leggo di lui dimentico la ragione. Ho trovato davvero molto bello come hai descritto tutto quanto. E' vero, sicuramente le descrizioni sono dirette, ma trovo che tu ci arrivi comunque con il giusto equilibrio, facendo capire il livello di confidenza e intimità tra i due amanti. Bella Sakura che lo riempie di baci mentre lui dorme... l'inizio perfetto per il regalo che gli farà dopo. Molto hot e azzeccata, complimenti!

Nuovo recensore
23/11/21, ore 15:45

Lo ammetto: le tue storie sono state una piacevole sorpresa. Le ho lette tutte, credo, quelle di Naruto, e questa è forse quella che ho gradito di più.
Abbiamo un po' lo stesso stile: dritto, preciso, al punto, senza procastinare più del dovuto ma creando comunque la giusta atmosfera, e te ci sei riuscita in particolar modo in questo racconto:
mi sono immaginato io, Kakashi, a letto con le luci del mattino, con sotto le coperte e più nello specifico fra le mie gambe, una Sakura che degusta la sua colazione...
Ora, se da un lato mi rendo conto che le descrizioni delle percezioni di Kakashi fossero essenziali (e mi sono anche piaciute!), dall'altro desideravo fin dalle prime righe che Sakura facesse tutto ciò con Kakashi ancora dormiente: questo non solo mi avrebbe fatto apprezzare il racconto, cosa che è comunque avvenuta, ma me lo avrebbe fatto adorare alla follia. Magari in futuro...
Ancora complimenti! Spero di leggerti ancora.