I’m Born Again Every Time you Spend the Night
di laisaxrem

Questa storia mi tocca da vicino per esperienza personale diretta. Io purtroppo lo so cosa significa non accettare se stessi e esternare il dolore accanendosi con il proprio corpo, pensare di non valere niente sia fuori che dentro. E infatti si arriva proprio a quello: provare piacere da soli perché si crede di non essere degni di piacere a qualcuno. Sasuke è fortunato, Naruto ha capito tutto questo e fa di tutto per farlo capire anche a lui. Il Naruto emotivamente dominante in questa coppia io lo adoro, è empatico e comprensivo e non potrebbe essere altrimenti, con il potere di aprire sempre gli occhi a tutti e di renderli felici magari anche a suo discapito. Sì, Sasuke ha la testa dura, ma per Naruto fare breccia nel suo cuore è sempre inevitabile. Molto bella, davvero.

Ciao, una lettura breve, ma molto interessante.
Il modo di affrontare le cose di petto è tipico di Naruto e quindi me lo immagino intestardito nel voler fare capire queste cose a Sasuke, che in merito a testardaggine ovviamente non è da meno.
Anche se qui ci sono in ballo anche molti sentimenti sottesi sia più positivi come amore, desiderio, affetto che più negativo come sofferenza, disprezzo, senso di colpa…
Alla prossima, kiss

Ciaoooo!! È stata davvero una piacevole lettura, specialmente per me che amo moltissimo la NaruSasu. Tutto molto bello e ben scritto, complimenti. :D