Becoming Saiyan
di SerenaChichi

19/03/22, ore 18:39

Ciao Serena! Che inizio di torneo! Mi e' piaciuto davvero tanto! Hai descritto meravigliosamente le movenze delle donne mi sono immaginata Goku e Vegeta fuori dal ring che bramavano di entrare in azione per aiutarle.
La ciliegina sulla torta sono stati i colpi speciali che usano sovente i mariti e questo asso nella manica ha permesso loro di vincere il primo round.
E brave ragazze. Girl Power 😍😍😍😍
Sono curiosa di leggere il seguito.
Un abbraccio, Erika ♥️

15/03/22, ore 23:44

Ciao carissima! Wow! Che inizio col botto!…sembra di essermi messa a leggere un novo capitolo del nostro manga preferito!
Direi che le nostre eroine se la stanno cavando bene, anche se gli avversari veramente difficili devono ancora arrivare! Sono sicura che non mancheranno i colpi di scena! Ho adorato vedere le nostre neo sayan replicare i colpi dei mariti! Immagino che anche se non conoscessero la tecnica prima dell’allenamento, abbiano sempre desiderato replicarle! E chi meglio delle loro dolci metà? Complimenti, più ci avviciniamo all’epilogo è più ho il cuore in gola! Sei bravissima! Continua così

15/03/22, ore 18:25

Ciao. Hai avverato uno dei miei piccoli desideri,ovvero vedere le donne protagoniste e combattenti,alla pari dei loro uomini e di stupirli. Grazie, ti seguo e aspetto con ansia il proseguo. Bellissima storia! Ciao! ;)

12/03/22, ore 22:10

Sono scioccata quanto Goku e Vegeta! Ma in fondo dopo anni passati ad osservare i loro mariti combattere e usare "quelle" mosse immagino che per le nostre ragazze sia stato ugualmente eccitante poter disporre di quel potere che da sempre contraddistingue i Saiyan!
Sempre più innamorata di questa fic, ma in generale (e vale anche per le altre di tua invenzione) adoro da morire il tuo modo di scrivere!
Buon weekend ❤️

03/03/22, ore 11:57

Sempre con il solito ritardo arrivo 😅
L'adrenalina è palpabile e sono curiosissima di sapere cosa succederà, soprattutto riguardo i due nuovi individui (ho apprezzato tantissimo la scelta dei nomi ahahah il Maestro sarebbe fiero 🤣).
Che dire, attendo trepidante di vedere le nostre donne Saiyan combattere!
Come sempre, lavoro impeccabile e mi ritaglierò sicuramente cinque minuti per leggere anche a nuova ff❤️
Un abbraccio ❤️

27/02/22, ore 22:08

Carissima, buona sera!!! E' incredibile come riesci perfettamente ad alternare l'aroia che si respira prima a casa di Goku e poi da Bulma.
Sono momenti che trovo molto Canon, anche se non abbiamo mai visto nessuna situazione romantica tra le due coppie, peccato 😭
Comunque, siamo giunti al fatidico giorno e non vedo l'ora di leggere che cosa hai in serbo per noi. 😉

P.s. ho visto che hai pubblicato nuove storie, sono un po' indietro con le letture, ma presto mi metterò alla pari, promesso.
Alla prossima, Erika ❤️❤️

24/02/22, ore 13:43

Mamma miaaaaa che ansia, oramai l’aria è veramente pesante, quando leggo il cuore mi va a mille! Ahahahah non ho proprio idea di quello che potrà accadere! Certo con beerus di mezzo, ogni cosa è possibile, non vedo l’ora di leggere il continuo della storia! Ce la faranno le nostre eroine a vincere contro avversari tanto forti?

19/02/22, ore 11:47

Scusa il ritardo 🥲 ma ci tenevo a scrivere due paroline per bene! Ho pianto, mio Dio, in particolare alla scena tra Vegeta e Bulma, i saluti sono la cosa che odio di più 😭 ma loro torneranno vittoriose e più forti ne sono certa!
Come sempre, capitolo impeccabile, ci vediamo al torneo dunque ❤️
Un abbraccio grande❤️

17/02/22, ore 07:20

Ciao Serena! Scusa la lunga assenza, ma pian piano recupero anche la tua bellissima storia! 😁
Questo capitolo mi è piaciuto un casino, si vede che ami tanto Chichi e Goku perché li gestisci alla grande! Molto bello come lei chiarisca quello che ha provato e i motivi della sua arrabbiatura, mi è piaciuto vedere lei e Goku insieme e anche quel famoso albero colpito da Gohan quando era piccolo! Poi vabbè, non penso che Gohan e Videl si siano bevuti la storia del weekend romantico 🤣
Poi fantastici anche Bulma e Vegeta, spettacolare quando lei alla fine riesce a creare la sfera di energia e Vegeta le ordina di farsi trovare nuda a letto 😂
Bravissima, un gran capitolo e una stupenda storia!
Teo

15/02/22, ore 18:07

Ciaoooo!!! Caspita carissima! Sono in ritardo per gli auguri, ma te lo dico lo stesso: taaaaanti auguriiiii 🎉🎉🎉🎉
Mannaggia a me che ho temporeggiato 😭 questo e' un capitolo bellissimo, pieno di amore da parte di entrambe le coppie.
Ho adorato quanto hai descritto per Bulma e Vegeta, ma ho amato soprattutto Goku e Chichi... Il laghetto, il chiaro di luna, le lucciole... Tutto molto, molto romantico ♥️♥️♥️♥️ e mi e' piaciuto molto la parte dove Goku regala la tuta da combattimento a Chichi, altro che fiori 🤣🤣🤣
Alla prossima tesoro, Erika ❤️❤️

15/02/22, ore 01:33

Mamma mia! Che tensione che ho addosso! Oramai ci siamo! Veramente bello il momento di tenerezza tra i nostri sayan! Quasi a volerle trattenere a loro! Però purtroppo il torneo chiama! E le nostre donne dovranno dimostrare di essere le degne mogli dei due guerrieri più forti della galassia! Non vedo l’ora di vedere se questo torneo comincerà con il piede giusto! Io sono fiduciosa! Un bacione grande! Ciaoooo

06/02/22, ore 15:37

Ciao serena! Oramai la tua storia è diventato appuntamento fisso! Oramai la aspetto con ansia…che dire? Si respira nell’aria la tragicità del momento! Hai caratterizzato i nostri amati personaggi con vera maestria, l’ho detto tempo fa e lo ripeto! Questa potrebbe benissimo essere un capitolo della nostra saga del cuore! Continua così che noi tutte ti seguiamo grazie ancora ❤️

06/02/22, ore 07:45

Ciao Serena e buona domenica!
Ci siamo... Ormai siamo agli sgoccioli e tra un po' inizia questo agognato torneo.
Da una parte troviamo Bulma e un apparente distaccato Vegeta, ma lui e' così, sembra uno a cui non importi nulla della sua famiglia, ma invece basta pronunciare la parola giusta, che questa fa scuotere inevitabilmente il suo cuore.
Situazione diversa tra i Monti Paoz, dove sembra filare tutto liscio come l'olio, ma sempre con un angoscia un po' più celata.
Attendo la seconda parte cara.
Un abbraccio, Erika ♥️

05/02/22, ore 14:41

Eccomi!
Adoro la differenza sostanziale nelle emozioni delle due protagoniste. Chichi e Bulma sappiamo essere entrambe delle donne forti, determinate e molto cazzute xD per tenere testa a Goku e Vegeta, ma andando ad approfondire i loro stati d'animo alle porte di un torneo decisamente complicato, mette in luce le loro debolezze. Chichi si preoccupa della famiglia, della paura di lasciare i suoi figli da soli che appunto hanno già sofferto troppo la continua assenza del loro padre, Bulma invece si sente ferita nell'orgoglio, la controparte femminile perfetta di suo marito, vorrebbe delle dimostrazioni e Vegeta va sempre contro sé stesso quando si tratta del suo amore per lei!
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi ❤️❤️❤️❤️

02/02/22, ore 19:58

Mamma mia che ansia iniziale! E che capitolo! Non smetterò mai di ripeterlo che adoro questa storia e della scelta che hai fatto.
Riesci a far muovere le due donne proprio come due Saiyan, ma mantenendo alla perfezione il carattere originale, quello che sembra avere meno pazienza e' Vegeta 🤣
Povera Bulma, ma in ogni caso riesce sempre a tenerli testa.
Alla prossima ❤️❤️