Upstream
di Chirubi

Heilà!
Mi aspettavo che Katsuki fosse completamente fuorviato e si aspettasse qualcosa di diverso quando Uraraka ha attivato il suo quirk su di lui - perché sarà un eccellente combattente e avrà ottimi voti a scuola, ma nonostante le amicizie con i compagni fa ancora piuttosto schifo a comprendere le relazioni umane.
Invece no, strano ma vero, ha compreso che Ochaco provasse dei sentimenti per lui e l'ha spronata a rivelarglieli, con il suo tipico modo di fare, nonostante fosse appeso come un prosciutto a due metri d'altezza.
Mi piace come Bakugou borbotti un "finalmente" quando può abbracciare Uraraka e poterla baciare meglio, e il suo commento finale mi ha fatto morir dal ridere.
I miei complimenti per questa storia!
Bacioni💕 cabin13

11/11/21, ore 22:58

Heilà!
La reazione di Bakugou ai commenti di merda delle due "amiche" di Uraraka è perfettamente in linea con il suo comportamento istintivo e privo di filtri, semplice e diretto - e come sempre poco incline alla diplomazia.
Bello come all'inizio non gliene possa fregate di meno di Uraraka e delle sue conoscenti e lo faccia solo per tornaconto personale, e poi si infervori per davvero quando sente gli insulti rivolti a quella che - che gli piaccia o no - oramai si può considerare una sua cara amica.
Dopo che si allontanano dalla prefettura di Mie e Katsuki le rivolge quelle parole, mi immagino Uraraka con una faccia sconvolta e rossa come un peperone, mentre nella sua testa riflette di essere completamente fottuta per Bakugou. Qualcosa del tipo un "oh... merda."
Bacioni 💕 cabin13

11/11/21, ore 22:50

Heilà!
Di fanfiction Kacchako nella sezione italiana non ce ne sono mai abbastanza ed è sempre un piacere trovarne da leggere di nuove.
Uraraka si è guadagnata il rispetto di Bakugou - cosa strana visto che, essendo questo ambientato dopo la seconda stagione, Katsuki non è ancora un personaggio che sta pienamente lavorando su se stesso come sarà dopo il ritiro nei boschi.
Mi piace che sia "infastidito" dall'inchino quasi supplichevole di Uraraka perché in realtà la considera se non sua pari almeno qualcosa che più o meno ci si avvicina, e che accetti di allenarsi con lei manifestandolo comunque con la sua solita proverbiale delicatezza.
Ochaco dà il 100% e più come al solito è mi piace che Katsuki - inconsciamente - la tenga stretta a sé anche dopo il pericolo scampato dell'albero che stava cadendo.
Passo a leggere i prossimi due capitoli!
Bacioni 💕 cabin13