My Christmas with you
di 20maggio2013

05/01/22, ore 14:13

Un prologo davvero carino e promettente!
Ammetto di avere un debole per la baby klaine, specialmente quando questi momenti sono decisivi per lo svolgimento della fan fiction.
Il loro primo incontro è stato terminato in modo un po' brusco ma per fortuna il piccolo Blaine non si è lasciato scoraggiare, me lo immagino dolcissimo che segue Kurt ovunque in quell' albergo aspettando la sua occasione per parlargli.
E' stato triste ovviamente leggere che il natale del 2010 sia stato, almeno per ora, il loro ultimo natale insieme ma immagino che questa storia sia fedele alla serie per quanto riguarda alcuni momenti fondamentali per la formazione dei personaggi, per questo penso che il motivo per cui non si sono rivisti nel natale 2011 sia noto a tutti. Quando Kurt aveva solo otto anni sua madre è morta ed essendo lei la organizzatrice dell'evento è facile capire la sua assenza e per un verso credo sia stato meglio che dopo lo abbiano interrotto del tutto almeno Blaine non ha potuto avere il dubbio di pensare che Kurt forse possa aver scelto di non venire più.
Non vedo l'ora di scoprire da che punto inizierà la storia vera e propria e spero non ci sia risentimento da parte di Blaine.