Il terzo sentiero
di Shadow Doom

20/11/21, ore 16:11

Ciao. Molto bello l'inizio di questo capitolo, dove è scritto riguardo l'unione fisica e spirituale di Aerith e Cloud. Quest'ultimo purtroppo deve partire e il gesto della ragazza di legare un pezzo del fiocco al braccio dell'amato è meraviglioso. Quando ho letto della scelta che deve fare Cloud sono rimasta sconvolta. Deve esserci un altro modo e, come scritto, c'è un pizzico di speranza. Purtroppo anche Barrett e gli altri sono in pericolo. Mi hai detto che ci sarà una parte successiva e sarò lieta di leggere come continuerà questa tua storia. Per quanto riguarda, come mi avevi chiesto, l'opinione complessiva, mi ha fatto piacere conoscere meglio i personaggi che avevo conosciuto nello scritto precedente, oltre a quelli che si sono aggiunti. Ho amato ancora di più Aerith, scoprendo altro del suo essere ed è stato molto bello leggere del suo interagire con Cloud fino alla pura magia che hanno vissuto. Mi piace molto, come ho scritto in precedenza, Red e ho apprezzato anche gli altri tra i quali Cat che è stata un piacevole scoperta. Mi ha colpita il destino di Liam, seguendo la sua maturazione nel corso della storia. Ho trovato ben amalgamate le fasi di azione con quelle dove era presente il sentimento, scoprendo di più il profondo dei diversi personaggi. Grazie per questa avventura che abbiamo fatto insieme. A presto.

Risposta a risposta autore:

Puoi chiedere tutto quello che desideri, sono sempre belli questi scambi. Per quanto riguarda Sephiroth, come ho detto, nonostante quello che abbia fatto e che farà è un personaggio affascinante, che dona un'aura di mistero. Un essere impalpabile ma presente nel suo essere. Per quanto riguarda il suo piano penso che metterà Cloud in una condizione di estrema difficoltà e spero che non accadrà nulla di tragico anche se, dopo aver letto della morte di Liam, nel seguito di questa storia potrebbe morire qualche altro componente del gruppo. Ho molta paura per Aerith ma confido in Cloud. A presto.
(Recensione modificata il 21/11/2021 - 10:32 am)