Red Season
di beat

20/02/11, ore 15:33

Il vero amore non lascia tracce

Come la bruma non lascia sfregi
Sul verde cupo della collina
Così il mio corpo non lascia sfregi
Su di te e non lo farà mai

Oltre le finestre nel buio
I bambini vengono, i bambini vanno
Come frecce senza bersaglio
Come manette fatte di neve

Il vero amore non lascia tracce
Se tu e io siamo una cosa sola
Si perde nei nostri abbracci
Come stelle contro il sole
Come una foglia cadente può restare
Un momento nell'aria
Così come la tua testa sul mio petto
Così la mia mano sui tuoi capelli

E molte notti resistono
Senza una luna, senza una stella
Così resisteremo noi
Quando uno dei due sarà via, lontano

questa che ho appena scritto è una delle mie poesie preferite e devo dire che tu con la tua ff me l'hai fatta tornare in mente con la stessa potenda di un uragano!!!
sei bravissima....azzeccatissima la rispresa dei fiori rossi che chiudono il cerchio con le donne piu' importanti della vita del nostro amatissimo inuyasha: la madre izayoi e la moglie kagome...(nd finalmente alla fine dell anime s sn sposatiiiiiii ^^)

04/06/10, ore 16:56

waaaaaah!! Q.Q che doooolciiii! quasi quasi mi commuovo... snif! (dannati sbalzi d'umore... =.='') Quest'ultimo secondo me è il migliore dei chappy! ù.ù tutti e quattro sono molto corti, ma perfetti proprio per la loro brevità, che permette a chi legge di focalizzare l'attenzione sull'episodio descritto e sulle emozioni che trasmette!! ^^ bravabravabrava! XD ciao!

29/09/09, ore 16:46

...concisa ma toccante allo stesso tempo...mi ha molto colpita,sei riuscita a creare una storia profonda, seppur così breve.. Bello l'accenno ai fiori rossi di cui parli nel primo capitolo, completa la storia e chiude il cerchio...complimentoni ^^

19/09/09, ore 10:18

...non ho parole...è fantastica! Scritta bene e immerge il lettore nella situazione. Complimenti!!

18/09/09, ore 16:26

uèèè è finita!!! =[ che tristezzaaaaa!!! Dài, scherzo... Sappi che mi è piaciuto assai questo ultimo capitolo, è azzeccatissimo, veramente... con Naraku sconfitto, ora anche InuYasha può trovare la sua pace... con Kagome, ovviamente!!! ^-^ complimenti bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! BACI ^3^ ThePirateSDaughter

17/09/09, ore 20:08

Ciao ^__ eccomi qua ^_^ mi ha fatto piacere il tuo ringraziamento *//* glassie *///////* - cmq tornando a qst capitolo XD alora lo trovo mgnifico , mi fa rilassare xche con la tua descrizione me lo immagino cn un sottofondo invernale , ma dove il freddo non esiste xche c'e l'amato che ti tiene al calducci °___° oddio cm vorrei essere nei panni di Kagome-chan *////* hem hem ....ok dicimo che finisco qui di sbavare e fantasticareX°°°°° ti faccio ancora i complimenti, adoro il uo modo di scrivere! mi trasmette una sensazione stpenda...chiamalo sesto senso, oppure questione di pele non so e poco importa, ma oltre quello amo cm srivi 6 bravissima ^__^ un bacione ^_^

17/09/09, ore 19:52

Ma è bellissimo, le parole che hai usato sono state bellissime, e come scrivi mi piace tantissimo, spero di leggere altre tue storie...chocola92

17/09/09, ore 13:39

ciao, bellissima questa flashfic conclusiva, nonostante si sia svolta in inverno mi ha lasciato un senso di dolcezza e tempore... Finalmente Inuyasha e Kagome potranno vivere felici e sereni insieme ai loro cari amici come hanno sempre desiderato, bellissima anche l'immagine die fiorellini rossi, che sembra quasi ricollegarsi al principio riportando alla mente di Inuyasha i piccoli momenti felici della sua infanzia... A presto con le tue prossime opere... kiss

17/09/09, ore 12:47

Chiedo venia per non aver recensito i capitoli precedenti. >.< Non ho avuto modo di commentare perché impegnata in altre attività - detesto la scuola, non mi consente di utilizzare il pc! ._."
Dunque, non so bene cosa dire. XP Sei stata molto, molto brava, e sono lieta di aver potuto giudicare questo tuo lavoro. So che sembrano parole di circostanza, e so che sembra che io dica così perché lecchina o qualcosa di simile <.<, ma ti assicuro che il tuo brano merita davvero di essere letto.
Quattro stagioni, quattro personaggi, quattro relazioni diverse: Izayoi, Sesshomaru, Kikyo, Kagome. Tutti loro hanno contribuito a dare qualcosa ad InuYasha, a cambiarlo.
Non ripeto quanto precedentemente detto, perché nel commento del contest sono stata anche troppo logorroica: mi inchino soltanto. Con una malinconica dolcezza appena palpabile sei riuscita a dipingere la vita di InuYasha, senza renderlo tuttavia renderlo OOC.
Sul serio, complimenti. ^*^

16/09/09, ore 23:49

Un finale perfetto, per un Inuyasha stanco da tutto quel combattere, un riposo ci vuole. Che dire, secondo me hai fatto benissmo a scegliere l'inverno come stagione, per i motivi che hai elencato, e anche perchè è un bellissima stagione, per niente triste.
Sono molto dispiaciuta che sia finita, ho apprezzato molto questa ff, e anche e sapevo già che sarebbe stata corta, sono dispiaciuta.
Ti faccio i miei complimenti, sei stata davvero molto molto brava!
Favole
(Recensione modificata il 16/09/2009 - 11:49 pm)

13/09/09, ore 15:43

Ciao questo capitolo è veramente scritto bene, sei stata brava a scegliere quel momento, ci sta veramente bene..complimenti baci chocola92

12/09/09, ore 21:06

oddio anche questa mi è piaciuta TANTISSIMO... non ho seriamente parole... Mi ha colpito particolarmente il pezzo in cui viene descritta Kikyo come "la donna umana che ora aveva la sfrontatezza di metterglisi contro"... mamma mia!! Sono rimasta shockata! Troppo bello questo capitolo, non vedo l'ora del 4!!! Complimenti, complimenti, complimenti!

12/09/09, ore 19:04

ciao! Oddio Sesshomaru con i capelli a zero no! A solo pensarci mi vengono i brividi, adoro la sua chioma... come quella di Inuyasha del resto! ^_^ Passando a questa, ci avrei scommesso che avresti rievocato questo ricordo, anche per me è motlo significativo, sebbene non ami molto Kikyo, ma ne riconosca il suo valore e la sua importanza nella vita di Inuyasha... Hai fatto benissimo ad ambientarla in autunno così il contrasto è venuto perfettamente, poco importa se nella realtà l'albero aveva tutte le sue foglie verdi! ^_^ Alla prossima con Kagome... kiss

12/09/09, ore 17:52

Io adoro Kikyou, aspettavo con ansia la terza shot infatti, e devo dire che sono rimasta affascinata da come hai descritto il loro primo addio. Il paragone con l'autunno è semplicemente perfetto, non potevi fare scelta migliore. Sei stata bravissima!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, chissà come ci stupirai, non vedo l'ora di leggerlo.
Favole

06/09/09, ore 13:39

Sai anche io mi ero immaginata un incontro simile a questo, quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta, adoro come scrivi e come hai strutturato la storia, spero che arrivi presto il terzo capitolo, bacioni Chocola92
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 01:40 pm)