I love you to the centerfield fence and back
di swimmer5

08/12/21, ore 23:17

Come promesso, eccomi anche qui!
La recensione di questa fic ha radici profonde, considerato che l'ho vista letteralmente prendere forma. Ho apprezzato moltissimo i salti temporali usati nella narrazione, vuoi un po' per spiegare la nascita del rapporto del duo Jaeger-Ackerman, vuoi per deliziarci con le gioie del loro rapporto stabile e sicuro. I personaggi non sono per niente OOC come sostieni, anzi devo dire che hai inquadrato bene la loro personalità e la conseguente trasposizione nei dialoghi. Le chicche sul baseball sono dettagli di cui non farei mai a meno, è ciò che distingue un bel racconto da un racconto con gli attributi. Rende corposa e stabile la trama, e delizia la mente e la fantasia. Detto ciò, il livello di fluff che permea questo scritto quasi mi fa arrossire, non ho nessun appunto o critica da muovere. Almeno qui ho la soddisfazione di poter sapere che il mitico duo è in una relazione stabile, senza finali a libera interpretazione eheheh.
Come sempre, sai che potresti scrivere la lista della spesa e io leggerei volentieri tutto.
A presto, tua holeinthesun <3