La cacciatrice
di Najara

15/12/21, ore 10:53

Et voilà, ogni tanto mi ricordo di palesarmi.
Ho notato giorni fa questo tesoruccio tra i post del gruppo e mi sono ripromessa di passare, un po' per spirito natalizio ma soprattutto per l'astinenza da lettura a cui la sessione invernale mi ha costretta ultimamente, I couldn't keep it anymore ^^
Ormai mi pare abbastanza superfluo meravigliarmi di come tu riesca ogni volta a tirare fuori in così poco tempo sprazzi di finzione così belli: non hai spinto troppo in là l'introspezione ma personalmente trovo che vada bene così, rende bene l'amore sfortunato e fin troppo breve che lega le due protagoniste e si permea di quell'aura di mistero a cui si può facilmente attribuire l'essenza dell'inverno appena nato, di quella sensazione di curiosità ma al tempo stesso di timore che sopraggiunge nel momento in cui arriva senza permetterti di sapere cosa accadrà d'ora in avanti.
Grazie per la piacevole lettura, come al solito ha fatto jackpot. Un grande abbraccio! :3
(Recensione modificata il 15/12/2021 - 10:54 am)

08/12/21, ore 15:42

Eccomi qui 💖
Che dire una oneshoot molto bella, e allo stesso tempo molto confusa. Ha per caso risucchiato la sua energia vitale o qualcosa del genere? Ed è morta la bionda o la mora?
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima 💖💖💖💖

Saluti EF 😘