Drive By
di smarsties

27/04/24, ore 15:16

Ciao Smarsties!
Devo ammettere che ho iniziato a leggere questa mini long piuttosto a caso, ma è stata una piacevole scoperta leggendo questo primo capitolo e devo ammettere che mi sono divertita molto nel leggere di questi due. Mi è sempre piaciuto molto il concept di road trip nelle fan fiction e sono molto molto curiosa di vedere come andrà avanti la storia tra i due. Mi sembra anche che come personaggi tu sia stata molto brava nel tratteggiarli. Risultano perfettamente IC e mi piace tantissimo come tu li abbia resi nella au. Duncan è davvero perfetto per quanto mi riguarda, con il suo modo di fare spericolato e non curante ma messo in riga da Bridgette. Anche per quanto riguarda Courtney l’ho trovata perfetta, tutta precisina e formale. Mi spiace non aver letto subito questa fan fiction perché mi sembra meriti parecchio. Ci vediamo al prossimo capitolo allora,
Will <3 <3

21/12/21, ore 23:38

E io che credevo che questo fandom fosse morto! E invece, per mia fortuna, mi sono dovuta ricredere. La storia inizia molto bene ed è molto intrigante il modo in cui hai impostato il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito! P.s: io ti conosco dai tempi di Solluxy, e sì, siamo vecchie LOL

13/12/21, ore 17:34

Non so se ti ricordi di me? Io sono Marti, le mie amiche hanno recensito altre tue storie.
Inizio a dirti che sono molto felice che tu abbia avuto il tempo e l'ispirazione per tornare.
Già da questo prologo sembra una storia super interessante perciò non vedo l'ora di vedere come si evolve. In più apprezzo molto il fatto che tu voglia usare il chilometraggio reale, mi sono sempre piaciute le storie con riferimenti alla realtà, a mio parere riescono a farmi immedesimare meglio nel racconto.
In conclusione davvero tanti complimenti.
ci risentiamo al capitolo 1.

-Marti
(Recensione modificata il 13/12/2021 - 05:35 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2021 - 05:36 pm)