Flower in the wind
di Ulissae

15/07/12, ore 10:09

Sembra quasi una poesia, una splendida poesia che raffigura la mente tenebrosa, perfisa e assassina di Aro.
Lui è un assassino e questo “bianco fiore” dà l’idea della sua cattiveria, del fatto che lui uccide persone innocenti pur di nutrirsi e di saziare la sua sete di sangue umano.
Complimenti, mi piace molto il modo di mettere in poesia questa piccola scena.
Complimenti e a presto <3
Cocò

20/11/09, ore 22:21

...
complimenti.
davvero un bellissimo testo.
molta introspezione e soprattutto
molta moltissima scioltezza.
l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha presa a tal punto
da sentire il cuore contrarsi per un attimo alla penultima frase
e rallentare dopo il punto dell'ultima.
l'averla letta mi ha lasciato un sapore dolce-amaro in bocca
che non spesso mi capita di sentire.
quindi, che dire.. davvero brava.
scrivi da dio.
questa va dritta fra le preferite =)
ci sentiamo a presto ^^

27/10/09, ore 18:46

Di solito i Volturi m'interessano poco. A parte un paio di eccezioni:
a) Jane;
b) la vicenda di Didyme.
Quindi mi sono fiondata a leggere e, devo proprio dirlo, ottima interpretazione. Mi piace.
E mi ha dato un brivido il paragone con i colori della copertina, rosso e bianco.
Poi ho letto una seconda volta e... oh-oh, già non mi tornava più. Complimenti vivissimi per il parallelismo con i suddetti colori, ma ti faccio presente che Didyme era una vampira. Nella saga di Twilight i vampiri non sanguinano, a meno che non siano reduci da una lunga, intensa, fruttuosa battuta di caccia, in quanto il veleno è quasi l'unico liquido corporeo che rimane, e il sangue bevuto finisce nell'ormai pressoché inutile sistema circolatorio. Quindi, un vampiro bello pieno (ma tanto) può perdere un po' di sangue non suo, in caso contrario nada.
Eppure mi sento in vena (ah ah, spiritosa... bleah, che schifezza di battuta, è uno scempio al tuo lavoro, sorry) di immaginare che nella tua versione Didyme fosse appena tornata dallo spuntino, solo per non rovinare un effetto che ho adorato alla follia.
Ti prego di non prenderla come offesa personale: non intendo assolutamente dire che non sia un buon lavoro. Quel secondo posto è maledettamente meritato e io adoro ogni singola parola di questa fanfiction... sono solo estremamente pignola quando si parla di vampiri.

04/09/09, ore 14:57

Sei tu che hai mandato me al settimo cielo con questa storia,altrochè!xD I complimenti che ti ho fatto sono del tutto meritati,mi sono limitata a dirti che cosa ho provato davvero quando ho finito di leggere questa meraviglia. Me ne ero già accorta con il mio primo contest,"Cose da lupi!" di cosa eri capace. Oltre che una grande dose di immaginazione,possiedi la qualità di riuscire ad impregnare le parole dei tuoi scritti con sensibilità ed emozione. è un dono molto raro e sottile,sono sicura che coltivandolo ti porterà a grandi cose! Inoltre,come testimonia il premio,sei stata colei che è riuscita più di tutte le altre( che comunque sono state davvero in gamba), ad interpretare in maniera più personale possibile la copertina scelta. E come al solito,mi hai lasciato a bocca aperta come una cretina!xD Complimenti ancora e al prossimo contest!^^ Baci! Speed

04/09/09, ore 13:54

Hai scritto una storia stupenda, veramente.
La crudeltà e l'egoismo di certi uomini sono descritti benissimo, e la scelta di utilizzare Aro e Didyme secondo me è molto originale, così come l'interpretazione della copertina, mille volte più originale della mia.
Molto femminista, un punto a favore ^_^
Ancora complimenti, una storia stupenda.

04/09/09, ore 10:36

Tu non hai idea di quanto mi abbia colpita questa storia. Le tue storie lo fanno sempre, mi colpiscono. Ma non di striscio, una pressione leggera, no. Le tue storie mi colpiscono in pieno, come un pugno nello stomaco. Solo che non fanno male, ma mi lasciano senza fiato per un istante. Ecco, come faccio a spiegarti tutto quello che ho provato mentre leggevo questa shot? E' difficile, non so descriverlo neanche io -.-
Ho sentito il vento,me lo sono sentita addosso anche con questo caldo rovente. L'ho sentito, ho sentito che mi sussurrava la tua storia.
Ho visto la pozza di sangue scuro, l'ho vista davanti a me e ne ho sentito l'odore.
E ho visto, l'ho visto davanti a me, il fiore bianco macchiato di rosso, macchiato di sensi di colpa, di rimorso, di odio e di indifferenza. L'ho visto davanti a me, che ondeggiava nel vento. Ho visto e sentito tutto, tutto.
Stavo male io, a leggere del piccolo fiore candido. Mi sentivo male a guardarlo diventare rosso e a sfiorire. Mi è venuto un improvviso odio per il mondo, per il mondo che ha lasciato che quel piccolo fiore si macchiasse.
So che non è un commento molto sano di mente, lo so. Ma ti giuro che, per un piccolo, misero istante ho visto e sentito tutto come se stesse accadendo davanti a me. Credo che non riuscirò mai a spiegarmi come si deve e a farti capire tutto quello che ho provato leggendo la tua storia. Sono negata in questo, farmi capire. ^^
Complimenti, davvero. E’ una storia stupenda, sei stata bravissima.
Fede.

04/09/09, ore 10:31

Bella, davvero molto bella. Non conosco molto bene il personaggio di Didyme, ma tu ne parli molto bene. Questa fic é scritta davvero bene, complimenti ^^

04/09/09, ore 09:21

Gli uomini di noi donne non possono fare a meno.
E' scientifico. I sensi di colpa gli vengono dopo, dopo averci fatto piangere, dopo averci fatto stare sveglie tutta la notte, o dopo averci dissanguato fino alla morte.
Molto bella.
E molto femminista! :D
Complimenti! ^^

04/09/09, ore 01:05

*_* Non so che parole usare per descrivere ciò che ho appena letto. Forse non sono stati inventati ancora termini appropiati. Fantastica *__* Ho trovato pochi giorni fa una tua fanfiction per caso, poichè mi annoiavo e cercavo qualcosa su l'amore della mia vita:Aro. Ho trovato Omonimia e mi sono letteralemente innamorata dei tuoi racconti sui Volturi. Adesso leggendo questo racconto, ho davvero avuto i brividi. Splendido, davvero splendido. Continuerò a leggere i tutto ciò che scriverai. Ti prometto profonda fedeltà ^^

04/09/09, ore 00:00

Bè, una storia molto femminista, di sicuro, ma anche molto bella e dolce, nonstante il tema non lo sia molto. Perchè alla fine gli uomni, per quanto male ci facciano, sanno che di noi non possono fare a meno (almeno questo è quello che io ho letto nella frase finale ^_^)

03/09/09, ore 21:37

Hai superato te stessa <3<3 è bellissimissima <3 peccato che ci sia sempre Aro tra le balle -.-"
Complimenti per il secondo posto -più che meritato, direi-. Vatra i preferiti, mia cara ;)

03/09/09, ore 21:12

che dire...è bellissima!!! non mi sorprende affatto che hai ricevuto un così buon risultato! davvero complimenti!