Altrove
di FairyCleo

02/01/22, ore 22:04

Oh!
Sono così felice di leggere l'epilogo di questa bellissima fanfic!
Ti chiedo scusa se non ho più commentato il resto dei capitoli.
Ammetto che ho un abbandonato il fandom di Dragon ball e non passo più molto tempo in questa sezione.
Però questa storia mi é piaciuta fin dall'inizio e ci tenevo a commentare almeno l'epilogo.
É stata una storia bellissima! Sono così contenta che alla fine sia tornato tutto alla normalità!

Braprincesadelossayan 💟.

23/12/21, ore 14:06

Ciao, bellezza!
Ancora non ci credo di aver finito di leggere questa storia che mi ha accompagnato durante tutto questo tempo... T___T mi viene un po' da piangere, se non fosse che già ho pianto durante la lettura xD
Che dire... non avresti potuto dare un epilogo migliore per questo periodo dell'anno. Bellissima la scelta di concludere la storia con un capitolo natalizio proprio sotto Natale, l'ho trovato magico!
Mi è piaciuto tanto che questo epilogo sia incentrato su Vegeta, che comunque è il personaggio chiave di questa storia. Le sue riflessioni mi portano sempre a sorridere e commuovermi, specialmente quelle che ha avuto sulla sua famiglia (la sua prima famiglia), su Vegeta-Sei.
Poi attenderò anche uno spin off in cui Goku e Vegeta si insultano giocando a Risiko, please XD si sa che rovina anche le migliori amicizie, quel gioco.
Quando Vegeta ha visto Marilyn mi è preso un colpo, pensavo a un cambio di scena drammatico tipo che era imprigionato in un altro loop temporale, ma per fortuna no AHHAAH
Ma che dolcissimo Goku che lo ringrazia, che lo comprende, che gli attribuisce il ruolo che gli spetta.
Dolcissima la scena finale anche con i bambini, che sembrano tutti una grande famiglia finalmente felice, finalmente in un tempo e luogo sereno, che non è altrove.
Insomma, questa storia rimarrà sempre nel mio cuore, l'ho seguita dal primissimo capitolo fino a qui e mi ha fatto provare talmente tante emozioni che non riesco nemmeno a quantificarle.
Grazie, grazie di cuore per averla scritta e per averla portata avanti.
Spero tantissimo di vederti tornare presto nel fandom <3 un abbraccio e complimenti di vero cuore per questa meraviglia!
Buon Natale!
Eevaa