Di Omega, regni e amori
di Ashla

26/12/21, ore 20:25

Finalmente anche la seconda parte è arrivata!!!😍 🥰 😘
Allora, ho aspettato a recensire perché volevo farlo nell'interezza della storia e non solo a pezzi e devo dire che....LA ADORO!💗 💖 💘
Adoro come hai reso tutti e tre, Ushijima ti è uscito perfetto, sembra lui al 100% Okawa....come si può non amare quell'ostinato d'un testone? 🥰
Suga è stato fantastico, ha fatto da perfetto collante tra i due risolvendo con calma l'astio che provava Tooru verso il povero aquilotto, che ammettiamolo, lui non aveva colpe.🦅❤️
Ammetto che Tendo l'avrei leggermente picchiato per le frasi del cavolo che diceva ma...lo perdono, è fatto così.😡😤🙄
Deve esser stato difficile per Suga all'inizio della convivenza con gli altri due😅😅, il dover passare tutte le notti con Tooru che se lo prendeva a manetta e il calore che gli ha fatto cambiare il comportamento...povero pennutino mio ❤️❤️❤️
Sapevo che Ushi fosse dolce ma....con Suga è stato fantastico poi portargli i fiori tutti i giorni....che dolce😍 🥰 voglio uno come Ushi!!!
Devo darti ragione nelle note, la seconda parte del secondo capitolo è un po' frettolosa in chiusura ma non è una cosa così tanto fastidiosa, avrebbe richiesto almeno un altro capitolo per esser sviluppata come si dovrebbe; ma va bene così, alla fine ci sta dato che il succo della storia era proprio che loro tre imparassero a convivere insieme senza sbranarsi a vicenda e non il dopo. Cioè anche il dopo ma il succo era prima.
Sono stata felicissima di partecipare a questa challenge, credo che proverò anche anno prossimo se ci riesco e me ne ricordo, grazie per aver scritto una delle fic che, in questo fandom, adoro di più. 😘😘😘
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere 😘😘.

Haru