Bentornato, stupido ragazzino
di Feel Good Inc

09/09/09, ore 02:12

Ciao! Accidenti, credevo di averti recensita, ma invece ho avuto un problema con internet, e non me'ha inviata. E io, scema come sono, me ne sono accorta solo ora. XD Mi piace il tuo modo di scrivere, e questo è un incontro perfetto, che potrebbero davvero mandare in onda. Comunque, il vero cognome di Misty sarebbe Waterflower, dall'originale. Williams lo hanno inventato gli inglesi. Questo per quanto ne so io. Vabbè, spero che passerai a dare un occhiatina anche alla mia fic, mi piacerebbe il tuo parere. Alla prossima, bye bey!
PS:Scrivine altre così, mi raccomando!

06/09/09, ore 12:32

Wow, davvero bella!!Penso che potrebbe essere l'incontro perfetto tra i due! Concordo con te: l'anime è diventato via via sempre più monotono e Misty rimarrà la migliore, alla faccia di Vera e Lucinda. Complimenti!

04/09/09, ore 21:26

°° wow...no cioè...davvero...è bella...mi piace come scrivi...è la prima volta che ti leggo...e mi sa che ti metto fra le autrici preferite...perchè mi piace come descrivi le situazioni ed altro...<3333 complimentoni

04/09/09, ore 18:37

Ti faccio davvero i miei complimenti, questa introduzione si può definire tra le più dolci e coinvolgenti che abbia letto riguardo alle AshxMisty. Spero vivamente che continuerai, perchè è davvero appassionante! Anche io ho da poco riscoperto il piacere di guardare i Pokèmon, che è sempre stata la mia serie preferita! Un bacio, aspetto aggiornamenti. Elisabetta

04/09/09, ore 11:54

ma quanto è dolce questa ff!!! mi pia piaciuta tantissimo!!! che bello Ash così dolce e nn più zuccone!!(ehi io sono qui n.d ASh)(bene così nn dovrò ripetere...n.d Autrice)(ma nn è giusto! n.d Ash)(stacci! U.U n.d Autrice) scrivi altre Misty XAsh ok??io le adoro e tu le sai scrivere bene. complimenti!!!^^