Prime cotte
di LorasWeasley

09/01/22, ore 12:10

Un po' mi dispiace per Hajime e Wakatoshi che si ritrovano a fare da papà al doppio dei bambini a volte, ma infondo amano i rispettivi mariti così come sono, anche con questo modo di fare un po' infantile.
I bambini sono inesauribile fonte di guai, ma anche di una dolcezza infinita.
Ovviamente tali padri tali figli, quindi la rissa era qualcosa di pressoché inevitabile.
Adoro davvero queste scene di vita quotidiana che ci regali con i pargoletti dei nostri pallavolisti preferiti

03/01/22, ore 18:55

Li ho shippati da quando mi hai accennato del loro “rapporto”. Perché sì.
Perché mi piace vedere Ushijima soffrire internamente (e con il caratterino di Diane soffrirà, poverino. Già mi fa pena) e adoro vedere Oikawa strillare come un’aquila (per lui non mi dispiace per niente).
Haru, il mini Oikawa, qua ti è venuto molto mini Iwa e ho amaaaaatoooooo!!! Non puoi capire quanto ho amato! Ora, ci sarà tempo per fargli capire il suo fascino e farlo comportare come il papà scemo, ma per ora è così tanto come il papà brontolone che mi ha sciolto!
E le dinamiche dei bambini *.* si sa, si tirano le trecce e si vorrebbe tirare qualcos’altro (sono bambini, non pensare male. Più in là …), quindi “l’appuntamento” in completa linea con dei marmocchi lamentosi mi ha stesa e intenerita al tempo stesso!
Poi vabbè, mandano tutto a schifio mettendo in mezzo, al solito, il povero Ushijima che ad un certo punto si chiederà che caspio ha fatto di male per avere Oikawa e prole come maledizione. Lo so che è il personaggio ideale da prendere di mira (lo faccio anche io --> lo fa anche Atsumu), ma alla lunga intenerisce! Amore lui, con la personalità di una quercia secolare!
Amo tutto, amo Tendou che non si scompone e accetta inviti a cena come se sua figlia e l’altro mini-me non si stessero scannando in mezzo al fango, lo amo!
Un bacione!!!