The evil, it spread like a fever ahead
di Angel TR

03/05/22, ore 17:16

Ciao Angel TR. Mi fa piacere leggere un altro tuo scritto questa volta in questa sezione dove mi ha affascinata la scelta dei personaggi. Mi é piaciuto in questo frangente descritto il nominare il crisantemo per questa prima, come scritto, trasformazione. Ho immaginato il tutto attraverso la percezione sensoriale e saró curiosa di leggere gli altri capitoli. Ti seguirò volentieri in questo viaggio infernale. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/05/2022 - 05:17 pm)

04/01/22, ore 13:11

E va beh io clicco sulla tua pagina, vedo cose nuove, leggo Jin e mi ci fiondo. Voglio la tessera di abbonamento annuale, quanto costa?
Scleri miei a parte, mi è piaciuto il modo "poetico" con cui sembra aprirsi la storia, una sensazione quasi dolce amara di rassegnazione dinanzi a ciò che sta accadendo
Ho amato in particolare questo passaggio "Morbide piume fluttuarono mollemente nell'aria come petali di crisantemi fino a posarsi sul lago di cruore e lì vi galleggiarono, placide", sono proprio riuscita ad immaginarmi il momento in cui Devil Jon spiega le ali e le piume cadono a terra, morbide e tranquille cos in contrasto col caos che lo circonda. Bella, bella, bella