Dangerous - Extra
di _Misaki_

04/08/22, ore 15:34

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere il primo extra *^*
All'inizio mi hanno fatto pena Taeoh e Daeju TT_TT E da un lato menomale che è arrivato Ray, dall'altro non so se mi sarei mai fidata di un tizio a caso che dice di star per aprire una nuova agenzia XD
Jiho è sempre molto simpatico... ora come il Jiho del futuro ^^; e la battuta sui baffi mi ha fatto morire XD
Molto carino questo extra, sia come storia, sia come idea per i fan dei personaggi di Dangerous *^*
Leggerò il prima possibile anche gli altri! *^* alla prossima!!

05/02/22, ore 13:25

"La prima cosa che vide fu il nome di Taeoh, lì, al ventiseiesimo posto, subito sotto la linea nera in grassetto che divideva i promossi dai bocciati, con solo tre punti di scarto dall’ultimo selezionato." E che sfiga però!

"li interruppe la voce tuonante di Ray. L’avversario di Dawon era finito a terra con qualche dente rotto, trascinato lontano dal ring dai suoi amici, mentre il demone biondo aveva lasciato il campo ai prossimi partecipanti, sputando per terra sprezzante appena sceso dal ring." A parte il tuo stile di narrazione che a mio avviso è quasi perfetto ci sono scene come questa che ho messo tra virgolette che, seppur non sia descritta nei minimi particolari, sono molto forti e me le sono proprio visualizzate!

Dopo un backround così mi aspetto proprio una bella storia, appena avrò tempo andrò avanti a leggere

15/01/22, ore 17:27

Ciao! Eccomi finalmente a recensire! Allora questa idea degli extra è geniale, abbiamo così modo di conoscere un po' meglio la backstory dei personaggi e capire perchè poi sono finiti in quella situazione. Iniziamo con gli agenti di Ray che inizialmente fosre aveva davvero l'idea di mettersi in concorrenza con L ma poi vuoi per mancanbza di esperienza, appoggi, denari ha finito per fare il criminale portando sulla cattiva strada anche i suoi agenti. Di loro veniamo a conoscere la provenienza e un po' meglio il carattere ed è bello come li vediamo già in nuce come diventeranno poi nella storia principale. Il focus è spostato un po' più verso Taeoh che ben presto capisce come quella vita non è esattamente come si era aspettato e come sia disgustato da tutto e soprattutto dall'ultimo incarico affidatogli da Ray. Mi è piaciuto tanto!

09/01/22, ore 19:33

ho letteralmente adorato questo primo extra che racconta come i ragazzi siano finiti a lavorare per Ray.
Scoprire che praticamente tutti avevano tentato la selezione per lavorare nell'agenzia di L mi ha divertito! (Anche vedere Lizzy al diciassettesimo posto e Minho addirittura al primo!)
Insomma erano proprio destinati a incontrare le ragazze prima o poi!
Interessante poi scoprire il background di tutti. In fondo nessuno di loro era un criminale prima di entrare a far parte della organizzazione di Ray, ecco perché alla fine lo hanno mollato senza tanti ripensamenti. In effetti Ray li ha ingannati tutti, anche se Minki e Jiho tutto sommato si sono trovati bene (infatti saranno gli ultimi ad abbandonare Ray).
Taeoh è quello che da sempre si era dimostrato il meno convinto di lavorare nella malavita e davvero per lui è stata una fortuna imbattersi nelle agenti. Conoscendo la sua storia mi è diventato ancora più simpatico.
Dawon invece è stato una vera sorpresa, non mi aspettavo che provenisse da una famiglia benestante che in pratica lo ha diseredato!
Daeju invece è sempre stato un nerd imbranato! 😂
E poi mi è piaciuto molto il finale in cui ti ricolleghi alla storia principale in cui troviamo un Taeoh stanco e disgustato dalla vita che sta conducendo.
Sono davvero felice che abbia deciso di scrivere gli extra, è come guardare gli extra dei DVD dopo la fine del film, cosa che adoro fare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! ♥️
AlbAM