Sette anni
di Ary_S

30/10/09, ore 14:19

questa è veramete poesia!! triste ma poetica!! bè è stato veramente difficile leggerla senza piangere! continua a scriverecosì e avrai l'onore di avere sempre le mie recenzioni! ciao

06/10/09, ore 19:47

Che bella!In effetti per lui non deve essere stato affatto semplice.Complimenti..anche se breve il messaggio è arrivato!Spero di leggerne altre!Un bacione!<3

08/09/09, ore 17:29

Oh Ary...come sempre..brava. Sai,ognuno di noi,se da una certa importanza al personaggio di Zobedja Zick,puo' ben capire i suoi sentimenti... Come si è sentito in sette anni a vivere come se fosse morto...? Non poteva fare niente...viveva per nascondersi...suo figlio lo sapeva morto..quando invece lui era li..a sentirlo parlare tutti i giorni,a vederlo crescere,a vedergli spegnere le candeline sulla torta di compleanno,anno dopo anno.......senza mai potergli fare gli auguri..senza potergli fare un regalo.. senza poter rendere quel ragazzino fiero di suo padre,senza potergli parlare,insegnare...niente... Pensiamo a quante volte avrà ricordato che tutto questo è accaduto solo per la vigliaccherìa di Terrence..il suo migliore amico,così credeva...pensiamo che in sette anni avrà avuto tempo anche per nutrire tutto quel rancore,oltre che la voglia di riabbracciare la sua famiglia. Eh si....Zob è un personaggio che ha molta importanza,altro che. E poi lo adoroooooo!!! E' il mio personaggio preferito in assoluto! E poi tutta la famiglia Zick in generale (compresi mostri e fantasmi!!!)xD!

04/09/09, ore 17:21

sigh..sob..povero Zob, ke vita! Anke io sarei impazzita e assere rinchiusa in una casa per bambole, piccola come un insetto!! Waaa, il terrore!!! >.< Cmq bellissime parole, in poche righe hai descritto tutto il dolore ke ha provato il nostro eroe! Sei bravissima!! ^3^

04/09/09, ore 16:09

oh! hai ragione è meglio di un romanzo a volte! in poche righe hai trasmesso tt i sentimenti che quel mito ha dovuto sopportare per 7 lunghi anni!! come mi paicciono le tue ff*-*!! a presto allora ciao^^