Chi ama chi?
di Mitsuki Loveless

22/01/13, ore 23:29

ahahah oddio è bellissima questa fic, ho riso come una matta, troppo divertente e scritta benissimo. complimenti davvero. spero di leggerne altre tue così divertenti e belle. un bacio, alessia_chan <3

24/11/11, ore 17:02

Bellissima fic,sono propio divertenti,non sapevo che era un porca Strawberry,ma ora lo so,ho in mente un sacco di torture ora,per Strawberry[Ohoh o.oN.dStrawberry],grazie mille per l'informazioneee,adesso ahahahahah,sara' la fine di Strabby-chan.Un bacio da LadyZizi

07/09/09, ore 16:57

Wahaha che strano mix! E come sai io adoro il crossover, specie se ci sono personaggi che conosco così bene! Anch'io ho sempre pensato che la principale attività di Strawberry fossero le orge con Kish, Mark e Ryan, allora non ero l'unica!! Maledetta, aveva dietro tutti i ragazzi dell'anime, bah! Comunque mi sono fatta tante risate, aggiorna presto! Grazie per avermi salutata nell'introduzione, un bacio!!! <3

05/09/09, ore 19:09

menomale che sono venuta qui a leggere cara mia sisi *_* perché non sei venuta a recensire ti aspettavo ç__ç comunque bella storia avevo le lacrime agli occhi dalle risate anche se non mi garbava che Kai fosse gay (ecco brava U_UndKai) lui deve farsi le donne ^w^ (come non detto -.-' ndKai) bella ficc piena di personaggi e molto comica ahaha XD mi è piaciuta molto, continua così che aspetto la tua recensione e il tuo aggiornamento sisi ^^ Ciao amo! ti voglio bene giuly_pattinson

05/09/09, ore 01:28

AHAHAHAH! Mi sono fatta troppe risate XD E ce ne vuole per farmi ridere! Complimenti, davvero! Spero di poter leggere altre tue fic. Un bacio, a presto!