Il Velo Sottile
di aurora giacomini

29/01/22, ore 18:08

Ciao <3

Avevo cominciato a leggere questo capitolo oggi, ma l’ho ricominciato adesso più tranquillo.

Niente, non ci posso fare niente, questa volta mi hai commosso. Ho sentito gli occhi pungere. È stato impossibile non identificarsi nei sentimenti di ciascuno.
L’amore che ha unito queste due creature era vero. Questo è il vero amore, un sentimento che ti riempie il petto e non se ne va, che vince tutto: tempo, distanza, l’impossibilità di restare legati... sei stata meravigliosa come sempre.
Provare un amore così per qualcuno... è raro. Ma se succede è la più bella delle fortune.

I centri commerciali con quell’aria bollente/gelida a seconda della stagione sono il male xD sono i migliori alleati delle farmacie in pratica :D alla gente proprio non piace adeguarsi al clima della natura!

Per il resto... ansia sociale... folle che ti permettono di nasconderti... io ho una teoria: ognuno di noi è un’antenna. Da qualche parte nel mondo c’è un’antenna identica che riceve e duplica il segnale. È vero. Ho la prova scientifica dimostrata con metodo galileiano, ripetuta più volte xD
No sul serio, mi ribalta questa cosa. Detto in breve, è bellissimo! Io non so da dove esca, però so che c’è e mi fa sciogliere il cuore.

Come sempre è un piacere leggerti. Poi questa storia ha davvero qualcosa di speciale. Come sempre grazie per tutto!

Ti abbraccio.
A presto.