Il Palombaro
di piccolaJaneway

09/12/23, ore 02:16

Ho letto i capitoli tutti insieme spero che ci sia un continuo e molto interessante sapere la fine della storia

21/11/23, ore 17:11

Continuerà vero?? Perché io non posso rimanere così 😱😱😱
Bellissima. Un Calogiuri delicatissimo che si prende cura di lei in un momento di fragilità, lei che si lascia finalmente andare… e poi?? Ho bisogno di sapere che ce la fanno, che arrivano da qualche parte

20/07/23, ore 23:24

👏👏👏👏bravissima, bellissima, dovremmo portarla agli autori. È così che deve andare!!!!!!!!

20/07/23, ore 04:29

Wow!non riesco a staccarmi, continuo a leggere e alla fine vado al capitolo successivo, non riesco a smettere, è "come una droga" cit. Calogiuri

20/07/23, ore 04:13

Bellissima, stupenda. Veramente bravissima! Vado subito a leggere il secondo capitolo.
Ancora tantissimi complimenti!

07/06/23, ore 21:09

Ciao! Avevo visto questa storia da un po' e mi ero ripromessa di leggerla quando avrei avuto il tempo per farlo, spinta sia dall'amore per i Calaranni che dalla curiosità suscitata dal titolo della tua ff. Per oggi mi fermo a questo secondo capitolo, ma intanto ti faccio i complimenti perché mi sta piacendo molto! In questa parte ho in particolare apprezzato questa riflessione: "Forse c’entrava anche il fatto che era ancora coperto di sangue, e alla gente non piace vedere il sangue perché gli ricorda quanto in realtà sia fragile l’essere umano. Che basta che qualcosa vada storto e tutto scorre via."
Straziante, ma altrettanto bello il finale, che fa riferimento a quel che Ippazio prova nell'essere di troppo da un lato e nel non poter collezionare momenti felici con la sua dottoressa dopo averla vista in una pozza di sangue 💔
Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua ff e magari commenterò ancora!

29/05/23, ore 10:26

Complimenti. Scritta benissimo e i dialoghi scorrono velocemente. Grazie per l'aggiornamento e ancora complimenti 👍❤️

28/05/23, ore 09:51

Molto interessante la scelta di affidare la rivelazione a se stessa dei suoi sentimenti per tramite della confessione alla sua ormai Amica Diana. In attesa del seguito…

28/03/23, ore 16:41

Sono contenta che tu abbia aggiornato la storia . Non vedevo l’ora di leggere il seguito, troppo curiosa di scoprire chi fosse il Fortunato menzionato alla fine del capitolo 8. Spero davvero che continuerai presto la scrittura!

22/02/23, ore 19:40

Che bello sono contenta tu abbia aggiornato questa fan fiction. Spero ci sia presto un seguito 😊

05/12/22, ore 14:59

Ma che bella storia, mi piace molto il tuo stile:) Ti prego continuala, non puoi lasciarci così in sospeso dopo tanta carne al fuoco 🔥 Mariangela

06/11/22, ore 00:53

Ho letto la tua fan fiction tutta di un fiato e adesso sono in astinenza. Ti prego continua e scritta troppo bene.

08/04/22, ore 20:18

CALOGIURI MA CHE FAIII. FortunatA io, a non essermi sentita male. Che palle, io a Pietro voglio anche bene, mi dispiace sempre quando ci deve rimanere male a causa di quei due disgraziati.
Immagino che arrivi da Palermo/qualunque città hai appurato essere??? Ma soprattutto: devo volergli male o bene???? Ho bisogno di essere preparata.

05/04/22, ore 20:10

Complimenti davvero! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà. Ancora complimenti😍

01/04/22, ore 21:53

nessuna recensione in particolare, solo io che gioisco perché ho nuovo content finalmente, e poi è sempre bello leggerti, quiiindi a presto!