Feeling special in an ordinary day
di Kim WinterNight

28/01/22, ore 17:39

AUGURI MIKE!!!
Povera stella, sappiamo che nella realtà sta passando un bruttissimo periodo, ma tu gli hai regalato una giornata speciale in compagnia dei suoi amici, anche se fino a metà pomeriggio è stato preoccupatissimo che a Roddy potesse essere successo qualcosa AHAHAHHHA
MA BILL AHAHAHHAHAHAHAH MA NON SEI PROPRIO CAPACE DI NON FARTI SCOPRIRE??? L'avevo capito anch'io che c'era qualcosa sotto e che strava tramando qualcosa in compagnia di qualcun altro XD.
E così, dopo aver girato a vuoto per tutta la mattina, Mike si ritrova con la sua anima gemella ad aiutarlo nel lavoro, nonostante la giornata libera, per finire prima e andare prima a pranzo. Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia inserito il riferimento alla cucina italiana, visto che sappiamo che Mike è molto legato alla nostra Italia e quindi anche a come si mangia qui (come dimenticare le piadine ripiene di m...a??? AHAHAHAHAHAHHAHAHAAAH)
E alla fine ottiene la soddisfazione più grande, ovvero non la festa di compleanno, ma il sapere che Roddy è vivo e sta bene!
Che bello che dev'essere il bracciale! Anch'io sono appassionatissima di pietre e so che hanno appunto queste proprietà/caratteristiche esoteriche ecc, ma non so quanto possa essere vero anche se mi piace crederci ;)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH JIM CHE NON SAPEVA NULLA DELLA FESTA E DEL REGALO AHAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHHAHA DELLA SERIE CHE NON LO CAGA NESSUNO AHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHHAHHAHA ODDIO MUOIO XD
Di nuovo augurissimi a Mike, non solo di buon compleanno ma che possa al più presto superare questo brutto momento!