Le 5 morti di Light Yagami (5 stupidi modi per uccidere Kira)
di telefilmADDICTED

13/04/12, ore 15:39

Ahahahahahaaa! Sto morendooooo!!!!!!!!!!!!!! Adoro, no, amo il nonsense.... di conseguenza adoro la storiella. Troppo carina! ^__^
Ciao ciao
Flay

29/10/09, ore 14:26

-.-' Decisamente stupido...
...Eppure forse io l'avrei fatto ^^'

08/09/09, ore 18:40

Oh cielo...Ahahahah! XD Io adoro Light, ma ogni tanto vedergli far fare le figuracce è davvero magnifico! XD Un pò banale come fine forse, ma decisamente molto divertente. Povero Light...XD

05/09/09, ore 17:11

XDDDD oddio, quantè stupido Light qui!! nn vedo l'ora di leggere le prossime morti!!

04/09/09, ore 22:57

Toh, mi ricorda una fanfiction che scrissi io qualche tempo fa, "Dieci morti per Light" XDDD

04/09/09, ore 20:16

oddio!!! ahahahahahaaa!! xD xD me lo immagino proprio Light che fa ste cose..mamma mia fin dove può arrivare la sua mente geniale! io non ci sarei mai arrivata xD come avranno capito tutti ormai, io odio Light Yagami (detto "i'm a gay" u.u) non lo sopporto..con questo non voglio assolutamente offendere nessuno/a fan di questo personaggio.. ammiro il suo lato estremamente sadico..il resto è noia xD cmq cmq non cambiamo argomento..voglio gli altri 4 modi per farlo fuori! e di corsa! *ti addita* una domand tanto per curiosità..li hai già testati sulla cavia??? *-* no perchèse no posso sempre farlo io pr te *w* *Light fugge* è scappato.. *dito in bocca alla L* vabò sarà per la prossima volta u.u aspetto aggiornamenti..intanto va tra le mie preferite :D Baciottoi <3