Agenda personnel
di Hassna

12/03/22, ore 21:02

Grazie che dedichi i tuoi pensieri, le tue esperienze e le cose che ti sono state utili per stare un po' meglio ai tuoi lettori.

E' molto generoso

22/02/22, ore 01:36

Ciao,
Grazie ancora per la condivisione di questa esperienza così traumatica.
Si percepisce da quanto scritto il vuoto e la mancanza di emozioni, nonostante un'esperienza così traumatica. Probabilmente i medicinali attutiscono queste sensazioni e offuscano un po' la mente, ma forse in una fase come questa aiutano almeno a non provare dolore, anche se a volte anche il dolore è meglio del nulla.
Nonostante ciò, la preoccupazione, l ansia ed i sensi di colpa sono sempre presenti.
Però, sotto tutto questa sofferenza emerge, anche se in contrasto con il gesto, la volontà di vivere.

La volontà di vivere una vita diversa accomuna tutti gli esseri umani. Ed a volte la frustrazione di non riuscirci può portarci a gesti o pensieri estremi.

Ma è pur sempre voglia di vivere.

Attendo il continuo della storia.

Grazie ancora per la condivisione.

10/02/22, ore 12:59

Ciao,
questa storia mi interessa molto. Mi piacerebbe riuscire a comprendere le dinamiche che spingono la protagonista a vivere questo vuoto interno. Mi ha incuriosito molto anche l'ultima frase, riguardo le amicizie poco raccomandabili, mi piacerebbe sapere come mai sono inaffidabili e perché la protagonista le frequenta.

Grazie per aprirti così a noi.