It's curling time!
di sissi149

05/06/22, ore 13:43

Ciao sissi149!
Che carina questa storia, che rende omaggio ai nostri atleti Stefania Constantini e Amos Mosaner che ci hanno regalato il primo Oro alle Olimpiadi di Beijing (o Pechino, come preferisci) 2022 nel Curling (nonché il primo nella storia per noi!)! Se pensiamo che in Italia ci sono appena 400 iscritti al Curling e in altre Nazioni decine di migliaia in più, il risultato è ancora più straordinario! Ho visto la gara ed è stato suuuper emozionante, anche se non ho ancora ben chiare le regole. LOL
Quindi sì, ho davvero apprezzato questa tua storia e il modo in cui Jun e Yayoi sono divenuti i protagonisti.
Davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

12/02/22, ore 16:56

MA. CHE. MERAVIGLIA!
I nostri che, invece di calciar palloni, lanciano pietre! 😀
Jun e Yayoi che vincono l’oro e Hikaru capitano della squadra (ecco, il Matsu è e sarà sempre Capitano di qualcosa, è nel suo DNA).
La sera prima della finale che, inaspettatamente, si trasforma nel momento delle rivelazioni, e l’oro olimpico che fa da catalizzatore per Jun per fare il grande passo, cge mai avrebbe pensato possibile.
Per finire, è troppo divertente vedere Hikaru che rischia di scapicollarsi dalla tribuna e viene acchiappato al volo dai compagni di squadra.
Semplice, veloce... e terribilmente dolce!
Doce come l’en plein che l’ha ispirata. 🇮🇹🇯🇵🤩
(Recensione modificata il 12/02/2022 - 04:59 pm)

11/02/22, ore 19:26

Una storia davvero bella e veramente originale. I personaggi sono davvero descritti bene e la storia si segue molto bene fino alla fine.
Non seguo molto questa coppia ma mi hai incuriosita. 😉

08/02/22, ore 20:47

Ciao!!!
Adorabili loro e adorabile questa shottina!!!
Come racconti tu questa coppia nessuno!!! Ogni autrice ha le sue preferenze e le sue attitudini, secondo me, e a te loro vengono sempre benissimo!!
Mi è piaciuta tanto l'atmosfera da pre gara olimpica, le confessioni sulle scelte passate e sugli innamoramenti....senza contare sulle relazioni finite civilmente!!
me li sono proprio imamginata a guardarsi negli occhi e sospirare conffessandosi.
e poi ovviamente la gara e, soprattutto, il finale di gara!!
Jun che con semplicità la trattiene e la bacia...che magia!! Il Principe è pur sempre il Principe!!
Anche se Matsuyama che si sbraccia e si agita ha il suo perchè ed è davvero perfetto!!
Grazie per questa tenera e simpatica pagina di Olimpiadi invernali!!!:-)