Radioactive
di Tatia89

04/03/23, ore 11:20

Le storie che parlano principalmente di Negan mi prendono fin dal principio! E la tua storia mi sta prendendo parecchio! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, è davvero avvincente e mi coinvolge appieno! Sono davvero curiosa di scoprire cosa riserveranno i prossimi capitoli! A presto! Son Manu

20/10/22, ore 11:19

Ciao!! La storia è davvero intrigante, mi piace moltissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Brava!

14/03/22, ore 14:28

Continua ti prego, parte già benissimo, è super intrigante, sono troppo curiosa!

17/02/22, ore 19:32

Ciao! Ho appena recuperato entrambi i capitoli della tua storia e mi sembrano entrambi molto interessanti, sono quindi curiosa di leggere il resto, sapere come andrà la cosa tra i due e scoprire un po' di più il personaggio di Valerie.

In alcuni dialoghi mi sembrava di sentire proprio la voce di Negan, alcune parole sono davvero quelle che lui avrebbe usato. Mi fa molto piacere questa cosa perché non amo le fan fiction in cui i personaggi sono totalmente stravolti. Non riesco davvero a leggere le storie di quel tipo perché mi ritrovo a storcere il naso e pensare "Eh no, questo lui/lei non lo direbbe mai!"

Per ora invece mi sembra che Negan sia perfettamente in linea con la serie tv! Uno stronzo perfetto come sempre.

A presto con il prossimo capitolo :)